Ottimo...sempre sotto l'occhio vigile di Manx...
il diario di baldo21
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo...sempre sotto l'occhio vigile di Manx...
Commenta
-
-
ragazzi in questo periodo ke ho intenzione di intraprendere ad alto volume vorrei fare una buona integrazione soprattutto per quanto riguara il pump.
ho 2possibilite:
-prendere il nitrix,proteine,vitamine,ramificati
-prendere la kre-alcalyn,L-arginina(o la gluta),proteine,ramificati,vitamine
questo guardando il mio budget del momento(i miei nn mi finanziano piu tanti soldi per gli integratori,questo è quello ke sono riuscito a farmi su)
bene ora a voi..prince se riesci a passare
Commenta
-
-
dai ragazzi se ci siete ke vorrei ordinare i prodotti entro stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo sono per la seconda.per le quantita come dici di stare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIntendi le quantità da comprare? Se pensi di usarli per un lungo periodo di tempo, prendine il più possibile visto che più ne compri e più risparmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiono no scs mi sono espresso male intendevo i dosaggi e il momento di assunzione,perche volevo fare un bel periodo di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioragazzi in questo periodo ke ho intenzione di intraprendere ad alto volume vorrei fare una buona integrazione soprattutto per quanto riguara il pump.
ho 2possibilite:
-prendere il nitrix,proteine,vitamine,ramificati
-prendere la kre-alcalyn,L-arginina(o la gluta),proteine,ramificati,vitamine
questo guardando il mio budget del momento(i miei nn mi finanziano piu tanti soldi per gli integratori,questo è quello ke sono riuscito a farmi su)
bene ora a voi..prince se riesci a passaresigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
i bcaa sono buttati in massa imho a meno ke nn fai giornate di cardio ad alta intensità x motivi extra palestra(tipo calcio/basket)
il multi 1 cps a colazza..staccalo ogni 5-6 settimana x 7gg in modo da smaltire le vitamine accumulate in +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCreatina, proteine e glutammina, vitamine e stop...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi bcaa sono buttati in massa imho a meno ke nn fai giornate di cardio ad alta intensità x motivi extra palestra(tipo calcio/basket)
il multi 1 cps a colazza..staccalo ogni 5-6 settimana x 7gg in modo da smaltire le vitamine accumulate in +
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio sarei per ..... creatina arginina glutammina e vitamine .... ovviamente anche le proteine se considerando la tua dieta tu ne abbia bisogno
Commenta
-
-
guarda ke è consigliato fare ogni tanto 1 stacco del multi, si parla di 3-4gg max, stando infatti molto sopra l'rda ci può essere 1 accumulo di vitamine ke devono essere smaltite(sopratutto quelle liposolubili) se hai domande cmq parlane con spot ti spiegherà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioguarda ke è consigliato fare ogni tanto 1 stacco del multi, si parla di 3-4gg max, stando infatti molto sopra l'rda ci può essere 1 accumulo di vitamine ke devono essere smaltite(sopratutto quelle liposolubili) se hai domande cmq parlane con spot ti spiegherà meglio
Commenta
-
Commenta