Originariamente Scritto da baldo21
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
tranquillo baldo dai
quanto sei alto e quanto pesi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotranquillo baldo dai
quanto sei alto e quanto pesi?
ora sono 67kgx180cm con bf intorno a 11-12% credo,una ***** lo so ma x come sono partito nn male se ti ricordi
Commenta
-
-
ti ricordavo molto + basso. beh dai c'è da lavorare, ma ricordati non hai ancora 17 anni vai tranqui.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ricordavo molto + basso. beh dai c'è da lavorare, ma ricordati non hai ancora 17 anni vai tranqui.
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSei cresciuto allora! l'allenamento ti fa sviluppare in altezza anziché in massa muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSei cresciuto allora! l'allenamento ti fa sviluppare in altezza anziché in massa muscolare
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiono no manx ti sbagli ero sempre 180cm,poi sono anche contento perche poco piu di un anno fa ero 55kg e con problemi alimentari invece ora sto davvero meglio sia fisicamente ke mentalmente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
wo di oggi(27/10/08):
military press
2x4 38kg
2x4 36kg
1x5 34kg
1x5 32kg
trazioni supine 5x5 peso corporeo
dip 5x5 peso corporeo
alzate laterali monolat. seduto 4x8 6kg 60"
alzate laterali a busto flesso 3x12 4kg 60"
crunch 3x20 60"
rest 150"
l'allenamento è durato 70min.
dip eseguito bene,military press le prime 4serie ho fatto molta fatica ero quasi al limite cmq buon wo
Commenta
-
-
quasi al limite? prova calcolare meglio le %, magari dovevi scendere di 1-2 kg. Cmq bravo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquasi al limite? prova calcolare meglio le %, magari dovevi scendere di 1-2 kg. Cmq bravo
Commenta
-
-
Ciao Baldo,non ti preoccupare,quando sono partito io avevo 18 anni,ed ero 1,74mx60kg,adesso sono sugli 80kg in 3 anni di allenamento,questo vuol dire che non conta poi molto mla situazione in cui si parte,ma la perseveranza e l'impegno che uno impiega sul ferro.Comunque continua così,dacci dentro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioCiao Baldo,non ti preoccupare,quando sono partito io avevo 18 anni,ed ero 1,74mx60kg,adesso sono sugli 80kg in 3 anni di allenamento,questo vuol dire che non conta poi molto mla situazione in cui si parte,ma la perseveranza e l'impegno che uno impiega sul ferro.Comunque continua così,dacci dentro.
Commenta
-
-
wo di oggi(29/10/08):
stacco da terra
2x4 90kg
2x4 86kg
1x5 80kg
1x5 75kg
panca inclinata 45° 4x5 45kg ultima rip fallita,1x5 40kg
curl bilanciere 5x6 32kg
scrollate 3x12 14kg+14kg 60"
leg-curl 3x6 18kg 60"
rest 150"
il wo è durato 65min.
ragazzi oggi davvero un wo bestiale!!!!mi sento migliorato ancora sullo stacco ho aggiunto peso su tutto,manx avevi ragione sulle scrollate posso benissimo usare di piu anche i manubri da 14kg mi sono sembrati nn troppo pesanti,la prossima volta uso quelli da 16.l'unica pecca è la panca inclinata perche dopo lo stacco ero talmente gasato ke ho voluito aggiungere 5kg al posto di 2,5 e alla quarta serie ho ceduto e so ke nn dovevo..
Commenta
-
-
mia dieta tipo
colazione:4fette biscottate con un velo di marmellata+30gr di whey oppure 80gr di cereali special k+300ml di latte+30gr di whey
spuntino:80gr pane+100gr prosciutto crudo
pranzo:120-150gr di pasta con sugo leggero+200-300gr petto di pollo+1frutto+verdura+2cucchiai di olio evo
spuntino:come la mattina+15gr di mandorle
cena:300gr di carne+80gr di pane+1frutto+2cucchiai olio evo+verdura
pre-nanna:30gr di whey+20gr mandorle
so ke è un po troppo proteica per le mie esigenze ma fino ad ora nn mi trovo male,questa nn è una dieta fissa cioe se allo spuntino pomeridiano lo sostituisco con 3uova intere+3albumi e 1frutto nn mi cambia lo faccio per variare un po o alle mandorle sostituisco le noci o cose cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiowo di oggi(29/10/08):
stacco da terra
2x4 90kg
2x4 86kg
1x5 80kg
1x5 75kg
panca inclinata 45° 4x5 45kg ultima rip fallita,1x5 40kg
curl bilanciere 5x6 32kg
scrollate 3x12 14kg+14kg 60"
leg-curl 3x6 18kg 60"
rest 150"
il wo è durato 65min.
ragazzi oggi davvero un wo bestiale!!!!mi sento migliorato ancora sullo stacco ho aggiunto peso su tutto,manx avevi ragione sulle scrollate posso benissimo usare di piu anche i manubri da 14kg mi sono sembrati nn troppo pesanti,la prossima volta uso quelli da 16.l'unica pecca è la panca inclinata perche dopo lo stacco ero talmente gasato ke ho voluito aggiungere 5kg al posto di 2,5 e alla quarta serie ho ceduto e so ke nn dovevo..
Ti voglio venerdi ora
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta