Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
-
wo di ieri(scarico)18/10/08:
panca piana
1x6 40kg
1x3 47kg
1x2 50kg
1x1 55kg
1x1 57kg
squat 3x5 70kg
panca stretta 3x5 40kg
rematore bilanciere 3x5 50kg
rest 150"
il wo di scarico(mica tanto scarico poi)è durato 60min.
MASSIMALE PANCA PIANA:57kg
Commenta
-
-
dai dai che i 60-65 kg di piana sono dietro l'angolo. dopo le 6 settimane di forza massimale e forza ipetrofica sono i tuoi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodai dai che i 60-65 kg di piana sono dietro l'angolo. dopo le 6 settimane di forza massimale e forza ipetrofica sono i tuoi.
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBravo Baldo,dai ke ke stai andando bene
Commenta
-
-
primo wo forza ipertrofica
wo di oggi(20/10/08):
military press
2x4 36kg
2x4 34kg
1x5 32kg
1x5 30kg
trazioni supine 5x5(peso corporeo)
dip 4x5(peso corporeo)
alzate laterali monolat. seduto 4x8 6kg 60"
alzate laterali busto flesso 3x12 4kg 60"
crunch 3x20 60"
rest 150"
il wo è durato 70min.
prima impressione molto buona per questo wo a parte i dip ke nn sento la giusta sollecitazione dei pettorali,cmq spinto bene su military press ke è un esercizio ke su di me vedo piu efficacie ke il lento avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiowo di oggi(20/10/08):
military press
2x4 36kg
2x4 34kg
1x5 32kg
1x5 30kg
trazioni supine 5x5(peso corporeo)
dip 4x5(peso corporeo)
alzate laterali monolat. seduto 4x8 6kg 60"
alzate laterali busto flesso 3x12 4kg 60"
crunch 3x20 60"
rest 150"
il wo è durato 70min.
prima impressione molto buona per questo wo a parte i dip ke nn sento la giusta sollecitazione dei pettorali,cmq spinto bene su military press ke è un esercizio ke su di me vedo piu efficacie ke il lento avanti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSolamente perchè sei in piedi?
Commenta
-
-
Ciao baldo, è un po' che non mi faccio sentire (forse è anche meglio cosi'), e chiedo scusa...
Cmq ti stai impegnado alla grande, complimente, soprattutto per l'eta' che hai!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao baldo, è un po' che non mi faccio sentire (forse è anche meglio cosi'), e chiedo scusa...
Cmq ti stai impegnado alla grande, complimente, soprattutto per l'eta' che hai!
grazie si mi sto impegnando abbastanza e in questo periodo mi aiuta anche a scaricare la tensione e a sfogarmi per certe cose quindi sono molto motivato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioma ke ice mi fa un sacco piacere quando passi!!
grazie si mi sto impegnando abbastanza e in questo periodo mi aiuta anche a scaricare la tensione e a sfogarmi per certe cose quindi sono molto motivatosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLo vedo lo vedo...appena posso ricambio volentieri la rep!
buonanotte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiodom faccio un salto nel tuo diario anche se cmq un occhiata a allenamento e alimentazione te lo do sempre..adesso vado a nanna ke dom mattina sveglia alle 7
buonanotte a tuttisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
wo di oggi(23/10/08):
stacco da terra
2x4 88kg
2x4 82,5kg
1x5 77kg
1x5 72kg
panca inclinata 45° 5x5 40kg
curl bilanciere 5x6 30kg
scrollate 3x12 12kg+12kg 60"
leg-curl 3x6 13kg 60"
rest 150"
il wo è durato 65min.
ottimo wo!!faticoso lo stacco,la prossima settimana aumento su tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiowo di oggi(23/10/08):
stacco da terra
2x4 88kg
2x4 82,5kg
1x5 77kg
1x5 72kg
panca inclinata 45° 5x5 40kg
curl bilanciere 5x6 30kg
scrollate 3x12 12kg+12kg 60"
leg-curl 3x6 13kg 60"
rest 150"
il wo è durato 65min.
ottimo wo!!faticoso lo stacco,la prossima settimana aumento su tutto
tra le due serie di 2x4 di stacco c'è troppo margine, prova a fare 88 e 85 kg.
Il resto ottimo... escluse le scrollate... veramente penose... ma come le fai?? con 2 manubri da 12? anche il leg curl è scarso rispetto ai carichi dello stacco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta