If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rematore basse rep x sfondare le fibre bianche, carico elevato, poi sfiniamo il dorso con il pulley. Alla lat io sostituirei le trazioni, ad esaurimento
Buon wo cmq. Bravo.
p.s. al posto del rematore manubrio puoi fare benissimo quello bilanciere.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Rematore basse rep x sfondare le fibre bianche, carico elevato, poi sfiniamo il dorso con il pulley. Alla lat io sostituirei le trazioni, ad esaurimento
Buon wo cmq. Bravo.
p.s. al posto del rematore manubrio puoi fare benissimo quello bilanciere.
grazie manx oggi ho spinto ok allora cosa faccio uso il bilanciere nel prossimo wo?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ragazzi pggi l'istruttore nella palestra in cui do una mano mi ha detto ke l'accoppiata tra petto-tricipiti e dorso-bicipiti per fare massa nn è la cosa migliore perche nn è vero ke il carico interno è maggiore quindi si romperanno piu fibre muscolari perche per far avvenire questo il muscolo ke lavora deve essere al massimo e spingere con il massimo carico ke puo mi potete spiegare questa cosa ke è uscita quando stavo facendo una scheda ad un cliente e mi ha detto ke li loro preferiscono di gran lunga fare petto-bicipiti e dorso-tricipiti appunto per questo..voi cosa mi dite in proposito?
ragazzi pggi l'istruttore nella palestra in cui do una mano mi ha detto ke l'accoppiata tra petto-tricipiti e dorso-bicipiti per fare massa nn è la cosa migliore perche nn è vero ke il carico interno è maggiore quindi si romperanno piu fibre muscolari perche per far avvenire questo il muscolo ke lavora deve essere al massimo e spingere con il massimo carico ke puo mi potete spiegare questa cosa ke è uscita quando stavo facendo una scheda ad un cliente e mi ha detto ke li loro preferiscono di gran lunga fare petto-bicipiti e dorso-tricipiti appunto per questo..voi cosa mi dite in proposito?
Prima di tutto usiamo la punteggiatura, mi è venuto il fiatone a leggere questo post
Seconda cosa: come ogni cosa è bene ciclizzare e questa teoria mi sembra un po' una mezza verità esagerata... non è sbagliato come concetto, tuttavia, sappiamo benissimo che un segreto della crescita è quello della variazione degli stimoli.
Altra cosa: in massa non andrebbe bene e in definizione invece si? Bah...
Per i clienti: che fai passi loro le mie schede? Cmq accontentali nel limite del possibile ma spiega anche loro che non si puö sempre fare lo stesso allenamento.
p.s. se fai dorso e tricipiti questi lavorano cmq, forse meno rispetto all'accoppiata petto-tricipiti, ma lavorano eccome...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Prima di tutto usiamo la punteggiatura, mi è venuto il fiatone a leggere questo post
Seconda cosa: come ogni cosa è bene ciclizzare e questa teoria mi sembra un po' una mezza verità esagerata... non è sbagliato come concetto, tuttavia, sappiamo benissimo che un segreto della crescita è quello della variazione degli stimoli.
Altra cosa: in massa non andrebbe bene e in definizione invece si? Bah...
Per i clienti: che fai passi loro le mie schede? Cmq accontentali nel limite del possibile ma spiega anche loro che non si puö sempre fare lo stesso allenamento.
p.s. se fai dorso e tricipiti questi lavorano cmq, forse meno rispetto all'accoppiata petto-tricipiti, ma lavorano eccome...
scs per la punteggiatura maestro mi vuoi dare anche rip di italiano?
cmq si oggi era la prima scheda ke facevo ed era molto simile a una delle tue a dire la verita solo ke dato ke proprio nn vuole allenare le gambe dato ke è un calciatore(testardo) ho modificato un po..
allora lui dice ke quel protocollo di fare allenare i muscoli sinergici lo usa per fare forza piu ke altro,e ke puo andare bene anche in massa cmq è meglio l'altro tipo di accoppiate
scs per la punteggiatura maestro mi vuoi dare anche rip di italiano?
cmq si oggi era la prima scheda ke facevo ed era molto simile a una delle tue a dire la verita solo ke dato ke proprio nn vuole allenare le gambe dato ke è un calciatore(testardo) ho modificato un po..
allora lui dice ke quel protocollo di fare allenare i muscoli sinergici lo usa per fare forza piu ke altro,e ke puo andare bene anche in massa cmq è meglio l'altro tipo di accoppiate
anche adesso non è che ti sei sforzato tanto con punti e virgole
bah, che ti devo dire, generazioni di BBer hanno allenato petto e tricipiti o dorso e bicipiti e non mi sembra una cosa cosi' assurda.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
anche adesso non è che ti sei sforzato tanto con punti e virgole
bah, che ti devo dire, generazioni di BBer hanno allenato petto e tricipiti o dorso e bicipiti e non mi sembra una cosa cosi' assurda.
no infatti alla fine direi ke è la variazione di stimoli allenanti la cosa migliore.tu ke ne pensi dei richiama per i gruppi muscolari,praticamente ke in ogni wo fai un esercizio per il gruppo muscolare allenato precedentemente
no infatti alla fine direi ke è la variazione di stimoli allenanti la cosa migliore.tu ke ne pensi dei richiama per i gruppi muscolari,praticamente ke in ogni wo fai un esercizio per il gruppo muscolare allenato precedentemente
Non credo molto nei richiami, x il semplice motivo che ogni volta che ti alleni richiami indirettamente alcuni gruppi muscolari.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Non credo molto nei richiami, x il semplice motivo che ogni volta che ti alleni richiami indirettamente alcuni gruppi muscolari.
sono d'accordo.grazie per la tua disponibilita a parte gli scherzi anche se ho capito di nn prendere oro quello ke dice una persona perche tutti hanno 1opinione diversa mi stai facendo imparare molte cose
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Io mi sono sempre trovato male per quel che riguarda petto bicipiti e dorso tricipiti.
Il motivo è tuttosommato semplice, e cioé che l'organismo funziona a catene ed a gruppi di muscoli che consentono movimenti, non a singoli muscoli.
Ecco allora che se ti metti a fare i bicipiti in realtà, avendoli (anche in maniera notevole) allenati con i dorsali, in realtà sui bicipiti avrai una frequenza più elevata ad esempio dei dorsali, e così gli altri muscoli.
Questo approccio ha sempre comportato in me proprio di non riuscire a spingere per deficit di recupero e per eccessivi doms.
Il risultato è che se programmo per me un allenamento a split divido in sedute differenti la trazione dalla spinta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta