Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook manx quindi in pratica tengo sempre lo stesso peso x le 3serie in modo da effettuare le rip prefissate,la prima serie risulta piu semplice,la seconda risulta piu dura e la terza dovrei arrivare al cedimento..speriemo ke è giusto se no ora mi insulti sul serio
esempio: 3x6 di stacchi rumeni
riscaldamento con serie leggere crescendo di peso (6 rip con 30 kg, 6 con 50, 3-4 con 70, 2 con 90 - sono valori indicativi)
inizio serie allenanti:
1 serie 110 kg
2 serie 120
3 serie 130 (e comincio a tribbolare )
4 serie 140 kg (me cago sotto, se arrivo a 5 rip sono contento e ho cmq raggiunto l'obiettivo)
capito?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin teoria è cosi', poi col tempo e la pratica aggiusti i carichi. Io cmq preferisco il "cedimento progressivo" (è una etichetta che ho appena coniato )
esempio: 3x6 di stacchi rumeni
riscaldamento con serie leggere crescendo di peso (6 rip con 30 kg, 6 con 50, 3-4 con 70, 2 con 90 - sono valori indicativi)
inizio serie allenanti:
1 serie 110 kg
2 serie 120
3 serie 130 (e comincio a tribbolare )
4 serie 140 kg (me cago sotto, se arrivo a 5 rip sono contento e ho cmq raggiunto l'obiettivo)
capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ora ho capito ma in pratica l'unica vera serie allenante in questo modo nn diventa l'ultima?
le serie allenanti sono tutte e 3-4... il fisico stesso comincia a reagire meglio dalla seconda terza serie, lo hai mai notato?
Io riesco a dare il tutto x tutto alla seconda terza serie, quando le fibre sono state tutte chiamate in gioco, la quarta serie è l'ultima, la + brutale, dove vai al vero cedimento, tanto da mollare l'attrezzo.
Io considero il lavoro complessivamente, non è che la prima serie da 6 con 110 kg o la seconda con 120 siano da riscaldamento, ma sono allenanti e preparatorie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma no, cos'è heavy duty revisited?
le serie allenanti sono tutte e 3-4... il fisico stesso comincia a reagire meglio dalla seconda terza serie, lo hai mai notato?
Io riesco a dare il tutto x tutto alla seconda terza serie, quando le fibre sono state tutte chiamate in gioco, la quarta serie è l'ultima, la + brutale, dove vai al vero cedimento, tanto da mollare l'attrezzo.
Io considero il lavoro complessivamente, non è che la prima serie da 6 con 110 kg o la seconda con 120 siano da riscaldamento, ma sono allenanti e preparatorie.
Commenta
-
-
ma figurati e cmq nn prendere per oro colato quello che ti dico, è frutto di quello che ho letto e soprattutto di quello che ho sperimentato su di me.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
wo di oggi(17-09-08):
stacco da terra 4x6 70kg 120"
lat machine avanti 4x8 32kg 120"
rematore manubri 4x6 14kg+14kg 90"
pulley 3x10 32kg 60"
alzate a busto flesso 3x12 4kg+4kg 60"
scrollate manubri 3x15 12kg+12kg 45"
curl bilanciere 3x8 25kg 90"
curl manubri su inclinata 3x12 8kg+8kg 60"
i carichi degli esercizi eseguiti sulla mia multifunzionali(gli esercizi guidati)se confrontati a quelli della palestra sono piu pesanti tipo un 32kg della mia corrisponde a un 40kg di una professionale(è un esempio nn lo so di preciso)
manx oggi mi sono venute perfettamente le tue indicazioni hai visto ke bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiowo di oggi(17-09-08):
stacco da terra 4x6 70kg 120"
lat machine avanti 4x8 32kg 120"
rematore manubri 4x6 14kg+14kg 90"
pulley 3x10 32kg 60"
alzate a busto flesso 3x12 4kg+4kg 60"
scrollate manubri 3x15 12kg+12kg 45"
curl bilanciere 3x8 25kg 90"
curl manubri su inclinata 3x12 8kg+8kg 60"
i carichi degli esercizi eseguiti sulla mia multifunzionali(gli esercizi guidati)se confrontati a quelli della palestra sono piu pesanti tipo un 32kg della mia corrisponde a un 40kg di una professionale(è un esempio nn lo so di preciso)
manx oggi mi sono venute perfettamente le tue indicazioni hai visto ke bello
Un po' scarsetto nel rematore manubrio, ma vedrai che aumenterai presto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon male dai
Un po' scarsetto nel rematore manubrio, ma vedrai che aumenterai presto
Commenta
-
-
Al rematore manubrio arriverei ai 18-20...daje carica per dinci. Pensavo sollevassi molto di + sinceramente.
Stai mangiando bene?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAl rematore manubrio arriverei ai 18-20...daje carica per dinci. Pensavo sollevassi molto di + sinceramente.
Stai mangiando bene?
quanto pensavi facessi??manx devi contare anche il mio peso corporeo sono 64kg ora,ho messo su 10kg in un anno ma sono partito con un peso davvero mo0lto basso..cmq
colazione:cereali 100gr,latte parz. scremato 500-600ml,30gr di whey
spuntino meta mattina:barretta proteica(ho l'intervallo molto corto e cmq a scuola è la cosa migliore ke riesco a fare secondo me l'unica pecca)
pranzo:100-150gr di pasta con sugo leggero,250gr di petto di pollo,verdura con 3cucchiai di olio evo,1frutto
spuntino meta pomeanino con crudo e insalata.
cena:300-400gr di filetto di manzo,80gr di pane,verura con 3cucchiai di olio evo e aceto,1frutto
pre-nanna:30gr di whey,15gr di mandorle
sabato e domenica nn seguo la dieta cmq nn esagero magari mi concedo una pizza e una birra o queste cose cmq durante la settina nn sgarro mai..
Commenta
-
-
manx un altra cosa,oggi è il giorno del wo delle gambe ma stamattina ultima ora abbiamo fatto ed.fisica e abbiamo fatto un po di resistenza e ora ho le gambe leggermente indolenzite se entro oggi verso le 6 quando dovrei fare il wo nn mi sento al meglio lo rimando a domani?il problema di domani ke l'alimentazione nn sara perfetta come gli altri giorni dato ke la sera vado con gli amici a mangiare una pizza e cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiomanx un altra cosa,oggi è il giorno del wo delle gambe ma stamattina ultima ora abbiamo fatto ed.fisica e abbiamo fatto un po di resistenza e ora ho le gambe leggermente indolenzite se entro oggi verso le 6 quando dovrei fare il wo nn mi sento al meglio lo rimando a domani?il problema di domani ke l'alimentazione nn sara perfetta come gli altri giorni dato ke la sera vado con gli amici a mangiare una pizza e cosi..
allora, non sono esperto di dieta, ma assumi tante pro, io a cena nn mi mangio 400 gr di filetto di manzo e peso quasi 20 kg piü di te e anche questo inverno che ero 90-91 lo facevo raramente
Secondo me va rivista, prova a chiedere a dorian o agli altri ragazzi della sezione dieta. Per un soggetto come te meglio "esagerare" di carbo e che di proteine. A scuola portati un panino con la bresaola o con la fesa di tacchino, col tonno... che ti costa?
Sul resto: un pasto o due liberi (credo che tu lo sappia, ma io non conoscepisco le abbuffate da disadattato alimentare e sociali che molti si fanno qui sul forum; quindi mangiare liberamente quello che si vuole e piace, ma senza star male) al Sabato o alla Domenica ci sta, fatti poche seghe mentali. Per l'allenamento: o rimandi a domani, o non ti stressi troppo nel wo. Fai tu.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVado di fretta compare:
allora, non sono esperto di dieta, ma assumi tante pro, io a cena nn mi mangio 400 gr di filetto di manzo e peso quasi 20 kg piü di te e anche questo inverno che ero 90-91 lo facevo raramente
Secondo me va rivista, prova a chiedere a dorian o agli altri ragazzi della sezione dieta. Per un soggetto come te meglio "esagerare" di carbo e che di proteine. A scuola portati un panino con la bresaola o con la fesa di tacchino, col tonno... che ti costa?
Sul resto: un pasto o due liberi (credo che tu lo sappia, ma io non conoscepisco le abbuffate da disadattato alimentare e sociali che molti si fanno qui sul forum; quindi mangiare liberamente quello che si vuole e piace, ma senza star male) al Sabato o alla Domenica ci sta, fatti poche seghe mentali. Per l'allenamento: o rimandi a domani, o non ti stressi troppo nel wo. Fai tu.
mi sa ke rimkandero a domani perche vorrei dare il meglio per il wo delle gambe anche se spero ke l'alimentazione nn troppo giusta ke faccio il sabato nn ne risenta troppo il wo
Commenta
-
-
tranquillo, semmai questa sera una bella pizza iperproteica a base di doppio tonno e doppia mozzarella
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta