Non lo conosco questo corso, io a giugno faro' lessame dell' I.S.S.A., sempre di milano...sperem...
il diario di baldo21
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
e io sabato che viene ho l'esame per istruttore 1°livello con la FIF(FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS)...cmq baldo il tuo approccio per un ipotetica massa è sbagliato...lascia perdere tutte quei metodi di allenamento e dieta..biio, heavy duty o metaboliche,isocaloriche ecc...l'importante x te è basarti su un alimentazione gestita nel miglior modo e svolgere un allenamento concentrato principalmente su multiarticolari con 3 serie per muscoli grossi (2 multiarticolari e 1 complementare x la qualità) e 2 serie massimo con 1 serie di pump per i muscoli piccoli..dieta per la tua situazione mi attesterei ad un regime high carb con 5-6gr cho x lbm/die, 2,2-2,5gr x lbm/die di pro e 1-1,5gr di fats.. certo bisogna valutare da che periodo di alimentazione vieni..nn è che puoi passare da 2000 kcal a 3500 in 1 settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioe io sabato che viene ho l'esame per istruttore 1°livello con la FIF(FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS)...cmq baldo il tuo approccio per un ipotetica massa è sbagliato...lascia perdere tutte quei metodi di allenamento e dieta..biio, heavy duty o metaboliche,isocaloriche ecc...l'importante x te è basarti su un alimentazione gestita nel miglior modo e svolgere un allenamento concentrato principalmente su multiarticolari con 3 serie per muscoli grossi (2 multiarticolari e 1 complementare x la qualità) e 2 serie massimo con 1 serie di pump per i muscoli piccoli..dieta per la tua situazione mi attesterei ad un regime high carb con 5-6gr cho x lbm/die, 2,2-2,5gr x lbm/die di pro e 1-1,5gr di fats.. certo bisogna valutare da che periodo di alimentazione vieni..nn è che puoi passare da 2000 kcal a 3500 in 1 settimanasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
si ma ho intenzione di iniziare il biio perche cmq in principio penso ke ci debba essere 1programmazione a lungo termine dell'allenamento e cm mi ha anche detto ironpaolo il biio è 1buon programma per principianti perche è gia pronto li nel libro bisogna solo seguirlo e dare il massimo,poi cm vi ho detto faro questo corso e quindi cm metodo lo sperimentero e approfondiro quindi mi sembra 1buona scelta..poi si per le strategie alimentari avete ragione prima ke passare ad 1certa alimentazione bisogna seguire 1standard per la massa(dato ke è quella ke sto cercando di mettere)con molti cho,poi quando mettero 1discreta massa potro pensare a come asciugarmi o a strategie avanzate ma fino ad allora continuo la dieta cosi come è adesso..grazie x i consigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi ma ho intenzione di iniziare il biio perche cmq in principio penso ke ci debba essere 1programmazione a lungo termine dell'allenamento e cm mi ha anche detto ironpaolo il biio è 1buon programma per principianti perche è gia pronto li nel libro bisogna solo seguirlo e dare il massimo,poi cm vi ho detto faro questo corso e quindi cm metodo lo sperimentero e approfondiro quindi mi sembra 1buona scelta..poi si per le strategie alimentari avete ragione prima ke passare ad 1certa alimentazione bisogna seguire 1standard per la massa(dato ke è quella ke sto cercando di mettere)con molti cho,poi quando mettero 1discreta massa potro pensare a come asciugarmi o a strategie avanzate ma fino ad allora continuo la dieta cosi come è adesso..grazie x i consigli!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
valuto la NBBF una delle poche federazioni +scandalose che esistono, soprattutto per l'odio di tozzi e il biio..xo vabbè alla fine spero ti imparino i fondamentali e nn si concentrino solo sul biio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovaluto la NBBF una delle poche federazioni +scandalose che esistono, soprattutto per l'odio di tozzi e il biio..xo vabbè alla fine spero ti imparino i fondamentali e nn si concentrino solo sul biio..
-fisiologia di base;
-chinesiologia degli esercizi in palestra;
-teoria dell'allenamento applicata al natural bbuilder;
-traumatologia;
-psicologia dell'allenatore e del personal trainer;
-allenatore e personal trainer:differenze e compiti;
-problematiche femminili:cellulite e (pms).
io trovo ke ci sono molte persone ke vereneno tozzi perche ha dato a loro grandi rusultati con il biio e invece altre come te che nn lo sopportano,quindi voglio provare per vedere da ki schierarmi!
cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi si cio che ho studiato io e che c'è in qualsiasi corso di primo livello..
Commenta
-
-
Mai smettere di accrescere la propria cultura, specie, in questo sport...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ok ragazzi con oggi inizio 1ciclo di integrazione con BCAA dato ke ho finito il ciclo della durata di 1mese con creatina e glutamina..quanti gr me ne consigliate?oggi ho fatto 8gr divisi in 3gr pre wo e 5gr post wo..puo andare cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ragazzi con oggi inizio 1ciclo di integrazione con BCAA dato ke ho finito il ciclo della durata di 1mese con creatina e glutamina..quanti gr me ne consigliate?oggi ho fatto 8gr divisi in 3gr pre wo e 5gr post wo..puo andare cosi?
In tal caso aspetterei 6-7 giorni prima di incominciare un nuovo ciclo di integratori, diamo un po' di tregua. Anche se in massa i bcaa, non sono molto indicati, ovvio conta molto la soggettivita'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
i bcca li terrei x una futura def,se già fai un buon post wo secondo me nn servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodipende dalla quantità di isoleucina,valina e leucina per serving..almeno la leucina per serving arriva sui 1,25gr? ed il rapporto è 2:1.1?
Commenta
-
Commenta