certo che non era il recupero, avevi tanto tempo, ma i risultati, il benessere fisico, la forza,il pompaggio e mille altre variabili non sono rispettate
il diario di baldo21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocerto che non era il recupero, avevi tanto tempo, ma i risultati, il benessere fisico, la forza,il pompaggio e mille altre variabili non sono rispettate
Commenta
-
-
io quoto princeriky... sai quanti se ne sentono che dicono "lascio il BIIO perchè troppo difficile gestire il cedimento, intenso ecc..." e ci credo cavolo, fai tutto in 2 botte... lassa perde e fidate va...
se mi dai tempo entro lunedi ti faccio un programma io. Facciamo 4 week? Poi vediamo se non t'ammazzo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
questo non vuol dire che non viva con i doms perenni, ma se non fosse così adrei a giocare a briscola al bar sotto casa...
poi uno baldo si deve gestire in base a cosa dice il propio fisico, se quel giorno sei stremato e zeppo di acido lattico, magari non ti alleni e aspetti il giorno dopo
ribadisco: fare le 12 fatiche di ercole e poi poltrire per 5 giorni non è fare sport, in particolare BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio quoto princeriky... sai quanti se ne sentono che dicono "lascio il BIIO perchè troppo difficile gestire il cedimento, intenso ecc..." e ci credo cavolo, fai tutto in 2 botte... lassa perde e fidate va...
se mi dai tempo entro lunedi ti faccio un programma io. Facciamo 4 week? Poi vediamo se non t'ammazzo
se riesci a farmela per domenica cosi lunedi inizio subito con la tua se nn riesci fa niente inizio la prossima ancora,cmq tieni presente ke ora mi alleno in casa e ho tutto tranne la pressa e altre lacchine guidate,di guidato ho i bicipiti ai cavi,leg-curl,lat machine,leg extension e chest press
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobaldo per allenarsi bene bastano manubri, bilancere, rack, una panca solida, una sbarra per appendersi e tanta ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohum ok, però tranquillo che manx è in gamba, non ti mette sicuro in programme delle macchine per mammolette fitness
PS
se hai la lat, puoi fare il pullei stando sdraiato sulla panca
so ke manx è in gamba e di certo nn mi fa una scheda per ki nn ha voglia di fare ma cmq ho molta dedizione e la faccio volentieri,ce stato un periodo nei miei primi mesi di allenamento ke mi allenavo 7giornisu7 per 1ora e mezza al giorno e pensavo di migliorare e mettere muscoli quindi ero perennamente in palestra poi invece di mettere massa mi tiravo molto ma ero un chiodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohum ok, però tranquillo che manx è in gamba, non ti mette sicuro in programme delle macchine per mammolette fitness
PS
edit: cosa alleni o hai allenato oggi? x regolarmi con il lunedi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
PS
certo manx è in gamba e nn mi fara un programma per ke nn ha voglia come giusto ke sia ma di dedizione ne ho molta nei miei primi mesi di allenamento ke nn sapevo ancora niente di questo sport mi allenavo 7giorni su7 con allenamenti pesanti e regredivo senza sapere il perche ma cmq continuavo a dare il massimo e nn mi scoraggiavo questo per farti capire ke anche se era davvero davvero dura se mi interessa una cosa la porto a termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti: baldo ce l'hai le dip? e un rack? basta questo. dai domenica sera proviamo, ho già delle split belle pronte, ma quelle migliori sono quelle che studio di volta in volta
edit: cosa alleni o hai allenato oggi? x regolarmi con il lunedi.
Commenta
-
-
scs domani alleno la schiena e bicipiti..oggi nn riesco perche stamattina ero via e oggi purtroppo devo ancora andare via quindi dom mattina mi alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioo sia le dip ke il rack ma se devi mettermi i dip mettimi quelli su panca per tricipiti per quelle normali sul rack sono 1po troppo larghe per me e sento un dolore all spalle quando li eseguo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta