Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioAttento alle fasi di forza del BIIO
Io aumentai molto i miei massimali ed aumentai anche di 10 kg di peso corporeo (fu un vero "salto"), conseguenza anche smagliature e notevole aumento di grasso!
baldo attento alla forza del BIIO (Cesare attento alle idi di marzo- citazione necessaria-)
Sul discorso recupero: molti studi di tantissimi scienziati (poi raccolti dall'HST di haycock, ma non certo dipendenti da questo..) videro che dopo 36-48 ore la fibrocellula muscolare rientrava completamente nei parametri basali per trascrizione dell'mRNA e per tutto quel che riguardava le alterazioni post allenamento
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBaldo qst nn me la dovevi fare!!!hihi ginecomastia!!!
DOPPPATO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSì anche quello, almeno a me successe.. forte aumento di muscoli ed anche di grasso, con smagliature
Ti cinsiglio quindi di andarci piano con la dieta e mantenere sempre un po' di corsa o simili
cmq dite ke sono migliorato dalle foto fatte precedentemente?
Commenta
-
-
prima seduta di massimali(02/07/08):
squat=1tentativo 90kg riuscito
2tentativo 95kg riuscito
lento avanti=1tentativo 40kg fallito
2tentativo 35kg riuscito
3tentativo 40kg riuscito
panca stretta=1tentativo 40kg riuscito
2tentativo 45kg riuscito
calf in piedi 1x15 17kg
crunch 2x20 1min di riposo
l'allenamento è durato 60min.
con le spalle mi sento molto debole e infatti i massimale di soli 40kg di lento lo dimostra.all'inizio avevo fallito anche i 40kg ma sapevo di dare di piu quindi poi l'ho riprovato con piu concenttazione e mi è riuscita l'alzata
Commenta
-
-
buono lo squat!! se fai 95kg dovresti essere in grado di fare 8 rip da 70kg
ora ke ci guardo bene,prima dello scarico facevi 2x8 cn poco meno 60kg..qlcs nn torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioe quando fai il lento, la fai fare l'adduzione dell'omero con il tronco o lo fai a cazz come lo fanno il 90% delle persone in palestra che fanno l'esercizio a metà?
ma la differenza lento/military è ke il secondo si fa in piedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocos'è sta cosa del lento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocos'è sta cosa del lento?
la differenza tra lento/military è che il lento è libero, il military si fa sotto il macchinario(military press)..
per il fatto del lento, quando lo fai devi far toccare l'omero al tronco nell esecuzione, senò l'esercizio è fatto a metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola differenza tra lento/military è che il lento è libero, il military si fa sotto il macchinario..
per il fatto del lento, quando lo fai devi far toccare l'omero al tronco nell esecuzione, senò l'esercizio è fatto a metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa il lento lo fai in piedi o seduto?
Se è in piedi guarda che 40 kg non sono pochi..pensa che io faccio la metà della panca..
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioe quando fai il lento, la fai fare l'adduzione dell'omero con il tronco o lo fai a cazz come lo fanno il 90% delle persone in palestra che fanno l'esercizio a metà?
PS:bentornato amico nn sei mai collegato!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuono lo squat!! se fai 95kg dovresti essere in grado di fare 8 rip da 70kg
ora ke ci guardo bene,prima dello scarico facevi 2x8 cn poco meno 60kg..qlcs nn torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodovrei vedere l'esecuzione in video...
Commenta
-
Commenta