ragazzi piccolo esperimento:è da 1settimana e piu ke con la nuova dieta il mio spuntino di meta mattina sono 5-6uova intere e la cena sempre 1bistecca rossa(di solito 1taglio grasso),allora se vedrebbe questo post 1medico mi verrebbe a rinchiudere pero volgio fare 1specie di esperimento per verificare quello ke si sa ma dando ragione ai medici si va contro cioè ke il colesterolo nn viene perche mangiamo cibi ricchi di questi..la mia teoria sull'argomento leggendo vari articoli credo ke sia il ph ke mi è sembrata quella piu fondata..
come sapete la mia dieta attuale tiene 1buon bilancio acido-base ma è ricca di grassi saturi,bene tra 1mese di continuo di questa dieta andro a a fare gli esami del colesterolo per vedere se è tutto a posto riportandoli sul post..cosi poi vedremo la verita
come sapete la mia dieta attuale tiene 1buon bilancio acido-base ma è ricca di grassi saturi,bene tra 1mese di continuo di questa dieta andro a a fare gli esami del colesterolo per vedere se è tutto a posto riportandoli sul post..cosi poi vedremo la verita
Commenta