ragazzi mi potete consigliare 1softwer per il conteggio elettronico delle cal?
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
...dietacal....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...dietacal....
Commenta
-
-
si scarica tranquillamente, basta avere Access, ma credo che tu ce l'abbia....hai Office?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiosi scarica tranquillamente, basta avere Access, ma credo che tu ce l'abbia....hai Office?
Commenta
-
-
bo lo scarico ma quando lo apro va su una pagina della windows e dice ke è impossibile riconoscere questo file,perche?
Commenta
-
-
Deve essere un file winrar (3 libricini uno sopra l'altro), cmq prova ad andare nella sezione Dieta e alimentazione, cè un post in rilievo a riguardo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDeve essere un file winrar (3 libricini uno sopra l'altro), cmq prova ad andare nella sezione Dieta e alimentazione, cè un post in rilievo a riguardo....
Commenta
-
-
ice mi sapesti dare il link del post ke nn lo vedo?
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ice sono riuscito a fare il dowland di dietacal ma ora ho qualche problema per usarlo perche mi appare la schermata di office ma nn ce nient'altro,ke devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao baldo, anche tu home trainer ti vedo spesso nella sezione home gym,non ricordavo il tuo diario quando posso verrò a vederlo ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioice sono riuscito a fare il dowland di dietacal ma ora ho qualche problema per usarlo perche mi appare la schermata di office ma nn ce nient'altro,ke devo fare?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta