If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si infatti quello ke sto facendo e qualche risultato l'ho sto gia vedendo a confronto di quando ho cominciato..secondo te spot per il bf allora ho sbagliato io con il plicometro(il plicometro ke uso è quello ke si vede sullo scaffale nelle foto del braccio).cmq adesso aggiornero sempre il diario per vedere se continuo a fare dei miglioramenti cosi voi poi potete dare suggerimenti..
p.s:grazie auricchio per le foto!!
si infatti quello ke sto facendo e qualche risultato l'ho sto gia vedendo a confronto di quando ho cominciato..secondo te spot per il bf allora ho sbagliato io con il plicometro(il plicometro ke uso è quello ke si vede sullo scaffale nelle foto del braccio).cmq adesso aggiornero sempre il diario per vedere se continuo a fare dei miglioramenti cosi voi poi potete dare suggerimenti..
ok oggi massimali per rematore e panca.so ke nn sono alti pero fatti con la massima esecuzione corretta cioe fase negativa molto lenta,tenuta di qualche secondo nel punto di contrazione e via su la fase positiva!!è poco ma migliorero..28/04/08
panca:45kg
rematore:50kg
non è ke hai sbagliato, è ke la bf nn si può ben calcolare su un fisico ancora nn tanto ben formato (sei giovane ed hai accumuli di adipe un po' diversi da quelli che avrai tra qualche anno...)
non è ke hai sbagliato, è ke la bf nn si può ben calcolare su un fisico ancora nn tanto ben formato (sei giovane ed hai accumuli di adipe un po' diversi da quelli che avrai tra qualche anno...)
non per polemizzare o scoraggiarti (anzi, è l'ultima cosa che vorrei fare...) ma ti dico che è quasi sicuro cappellata...
Guarda in allegato, quello è un 7% senza troppa massa...
***** ke bel fisico asciutto!!! sei tu qnd eri al top Vinc?
sto pensando di iniziare il 9giugno insieme al biio una metabolica,voi ke ne pensate??perche molti dicono ke la metabolica nn va bene per fare massa,ma se la adeguo alle mie esigenze secondo voi puo andare bene?
ok allora passiamo al dunque,vorrei impostare con il tuo aiuto(se sei a conoscenza bene dell'argomento e se vuoi aiutarmi)1metabolica ma per la massa..i miei dati li sai e la mia vecchia dieta ke mi ha aiutato dorian a farla anche..fin'ora sta funzionando molto bene ma con la scuola ke finisce adesso mi è molto piu comodo per svariati motovo la metabolica..
Di aiutarti volentieri, in quanto a conoscenza ho solo delli basi.
Cmq prima di tutto ti posso dire che dato il tuo fisico, che vedo nelle, foto, ora come ora una metabolica non la vedrei bene, anche perchè' il tuo corpo si sta' abituando a questo nuovo tipo di alimentazione (scritta da dorian), per cui, aspetterei.
La vedrei meglio quando avrai guadagnato piu' volume in termini di peso-massa.
Sei giovane e quindi non mi preoccuperei piu' di tanto.
Di aiutarti volentieri, in quanto a conoscenza ho solo delli basi.
Cmq prima di tutto ti posso dire che dato il tuo fisico, che vedo nelle, foto, ora come ora una metabolica non la vedrei bene, anche perchè' il tuo corpo si sta' abituando a questo nuovo tipo di alimentazione (scritta da dorian), per cui, aspetterei.
La vedrei meglio quando avrai guadagnato piu' volume in termini di peso-massa.
Sei giovane e quindi non mi preoccuperei piu' di tanto.
ok ma te l'ho detto adesso ke finisce la scola per me è meglio..ma secondo te 1metabolica ipercalorica cmq nn ha effetti sufficienti sul guadagno di peso?poi ce da contare soprattutto la ricarica ke la voglio fare soprattutto per questo dato ke di solito per l'estate tutti i weekend ce piu ke il semplice sgarro e quindi li volevo utilizzare come ricarica,cosa ne dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta