Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi vorrei mantenere le stesse kcal,cmq lo faccio oltre perche credo nella paleidiet e vorrei sperimentarla anche perche sto notando ke con questa dieta sto mettendo si peso pero anche abbastanza adipe..ho provato a buttare giu la dieta te la faccio vedere ok?
Ciao baldosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOra pero' io stacco, tu cmq postala e domani le do' un occhio ok?
Ciao baldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiova bene ice poi dom corregila se vedi qualcosa ke nn va..ciao amico
Commenta
-
-
-
dai forza voglio tutti i vostri parerei!anche il tuo pedro flinstone
la mia paleodied:
NEI GIORNI DI WO
colazione:30gr di whey,50gr di vitargo,30gr di mandorle,1banana
spuntino:1mela,3uova intere+3albumi,30gr di mandorle
pranzo:150gr di petto di pollo,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,30gr di mandorle,1mela
post wo:30gr di whey,60gr di vitargo,700ml di latte parzialmente scremato
cena:150gr di carne,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,25gr di mandorle
pre nanna:30gr di pro a lento rilascio,25gr di mandorle.
nei giorni di nn wo è uguale solo ke al posto del post wo faccio lo spuntino,cioè:30gr di whey,2cucchiai di olio evo,1mela
sono piu o meno sempre 3500 kcal se ho fatto giusti i conti..per raggiungere il range calorico stabilito è stato obbligatorio aggiungere il latte e integratori se no nn arrivavo alle calorie prefissate..
allora?avanti i commenti
Commenta
-
-
fighi ragazzi quanti pareri occhio ke mi bombardate di consigli cosi..
Commenta
-
-
ei ciao baldo...tempo fa avevo letto un libro sul tipo di dieta che hai intenzione di seguire...solo che non mi convinceva...cmq tu fai bene a provare...poi ascolterò i tuoi pareri.
Forse nella dieta mancano un po di carbo..hai quanti cho stai? Potresti inserire dei legumi...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioragazzi torno da milano dal primo weekwnd nbbf e devo dire ke mi è piaciuto tantissimo e ke mi ha convinto su molte cose tozzi e sono sempre piu convinto sul metodo biio ke iniziero fra pochissimo,cmq ci ha fatto vedere degli esempi di suoi atleti e devo dire ke sono eccezionali ma nn ce ne sono pochi credetemi..
Quelli li trovi sul suo forum, la scelta è variegata. Quello che non è variegato è il tono a dir poco "esaltato" dei post, tutti che iniziano allo stesso modo e che poco dopo finiscono con lo s*******re tutto quello che non è biio.
Bellissimo come parlano anche di Bodyweb, cito testualmente "sito di bombardoni e completamente inutile". Guarda la foto di chi l'ha scritto.....
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiodai forza voglio tutti i vostri parerei!anche il tuo pedro flinstone
la mia paleodied:
NEI GIORNI DI WO
colazione:30gr di whey,50gr di vitargo,30gr di mandorle,1banana
Io toglierei il vitargo e mettereisolo frutta di stagione.
spuntino:1mela,3uova intere+3albumi,30gr di mandorle
Puoi mettere anche del tonno, al posto delle uova.
pranzo:150gr di petto di pollo,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,30gr di mandorle,1mela
Puo' andare.
post wo:30gr di whey,60gr di vitargo,700ml di latte parzialmente scremato
Il latte lo puoi togliere.
cena:150gr di carne,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,25gr di mandorle
Mettici delle patate.
pre nanna:30gr di pro a lento rilascio,25gr di mandorle.
nei giorni di nn wo è uguale solo ke al posto del post wo faccio lo spuntino,cioè:30gr di whey,2cucchiai di olio evo,1mela
sono piu o meno sempre 3500 kcal se ho fatto giusti i conti..per raggiungere il range calorico stabilito è stato obbligatorio aggiungere il latte e integratori se no nn arrivavo alle calorie prefissate..
allora?avanti i commenti
Come hai ripartito i macronutrienti?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer quello che so' ho messo delle varianti.
Come hai ripartito i macronutrienti?
allora il vitargo a colazione lo ho messo per prendere 1fonte a veloce assorbimento appena sveglio e poi di frutta ce gia la mela
il latte post wo l'ho messo per raggiungere il deficit calorico stabilito
le patate avrei preferito nn metterle..ma cosi ice ti piace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioavevo pensato ad un 40%fat,30%pro,30%carbo..
allora il vitargo a colazione lo ho messo per prendere 1fonte a veloce assorbimento appena sveglio e poi di frutta ce gia la mela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioavevo pensato ad un 40%fat,30%pro,30%carbo..
Puoi anche utilizzare il miele, a colazione, se preferisci.
Come impostazione non è male, ricordati anche il pesce magro/grasso, la ripartizione dei macronutrienti va bene, poi sai dipende da quanto progredisci oppure no.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNel post wo lascia stare il latte, raggiungi le calorie a cena con le patate.
Puoi anche utilizzare il miele, a colazione, se preferisci.
Come impostazione non è male, ricordati anche il pesce magro/grasso, la ripartizione dei macronutrienti va bene, poi sai dipende da quanto progredisci oppure no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook allora provero cosi,ma perche il latte no post wo ice?
Tieni il post wo con integratori, oppure fallo coincidere con la cena e ti fai un bel 300/400gr di patate +ploo/tonno.
Cmq provo il nuovo approccio con la giusta calma e vedi dove migliorare.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta