Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiofinalmente icehand sei arrivato,hai letto i post precedenti?oggi ho fatto il primo weekend del corso di claudio della nbbf..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioHo letto, bè sai l'importante è crearsi una prorpria base di cultura, poi cercare sempre di accrescere la conoscenza, tramite altre persone....solo cosi' si ha una vosione completa di questo sport..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioascolta ice adesso stacco dal pc ma se dom ti trovo collegato ti va di provare a mettere giu insieme anche se nn abbiamo l'aiuto di shernon ke mi dava sempre 1mano a fare la dieta, 1dieta pre-agricoltura con piu o meno le stesse kcal di quella ke facevo prima?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ok grazie ice allora magari mettiamo giu qualcosa domani,grazie 1000ciao
Commenta
-
-
Prego, baldo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao baldo, sono incuriosito da alcune argomentazioni a sostgno della tesi "dieta paleolitica" e approfitto per farti 1 domanda:
si sostiene ke sia irrilevante la quantità di calcio assunto con la dieta nel determinare l'insorgenza dell'osteoporosi; mi sapresti dire un po' qualkosa di più a riguardo degli studi fatti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioScusa amico,ma nn capisco;Baldo ha 16 anni e nn credo proprio sia scorretto allenarsi in palestra seriamente,anzi secondo me è proprio l'età giusta per darci dentro in questo sport e ciò nn vuol dire nn divertirsi,xkè se il bb piace e piace allenarsi è un gran divertimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggioio non ho assolutamente detto che baldo non deve allenarsi con i pesi ma gli ho consigliato di fare anche esercizi a corpo libero. x quanto riguarda l'alimentazione imho a quest'età non c'è bisogno di seguire una dieta specifica ma deve mangiare pulito e abbondante e non fissarsi eccessivamente
Sul fatto di nn fissarsi sulla dieta ti do ragione,ma credo ke Baldo abbia la testa sulle spalleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggiociao baldo, sono incuriosito da alcune argomentazioni a sostgno della tesi "dieta paleolitica" e approfitto per farti 1 domanda:
si sostiene ke sia irrilevante la quantità di calcio assunto con la dieta nel determinare l'insorgenza dell'osteoporosi; mi sapresti dire un po' qualkosa di più a riguardo degli studi fatti??
adesso nn so cm si chiama questo studio ma la prossima volta ke ho i corsi glielo chiedo e poi ti so dire
Commenta
-
-
Ho capito, quindi sono i latticini freschi ke non assicurano un adeguato assorbimento di calcio...e in effetti, considerato ke in età adulta perdiamo la capacità ,ki più o ki meno, di digerire al meglio il lattosio... ci sta che di riflesso non si assorba il calcio!!
Sarebbe stato straordinario se invece nello studio ci si riferiva anche a formaggi stagionati o che comunque non causano intolleranze...
Era cmq una cosa ke mi aveva colpito leggendo,e volevo appunto capire meglio..
Grazie, buon proseguimento.
Commenta
-
-
ok ragazzi ho fatto il conteggio della mia attuale dieta quante kcal ha e sono 3500..adesso provo a mettere giu la paleodiet con le stesse kcal se riesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ragazzi ho fatto il conteggio della mia attuale dieta quante kcal ha e sono 3500..adesso provo a mettere giu la paleodiet con le stesse kcal se riescosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono altine le kcal...posta che gli si da' un occhio volentieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioqueste sono quella della dieta attuale quella ke mi aveva fatto dorian 1po di tempo fa ke ce all'inizio del diario con in piu altri 200ml di latte e 10gr di vitargo in piu,nn ti sembrano cosi?
Anche se io cambierei qualora ci si ferma con il peso...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta