il diario di baldo21

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Con la botta ormonale che hai in quell'eta' avrai molti vantaggi a far crescere il tuo fisico, ovvio con un buon programma allenamento/alimentazione si intende.
    finalmente icehand sei arrivato,hai letto i post precedenti?oggi ho fatto il primo weekend del corso di claudio della nbbf..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
      finalmente icehand sei arrivato,hai letto i post precedenti?oggi ho fatto il primo weekend del corso di claudio della nbbf..
      Ho letto, bè sai l'importante è crearsi una prorpria base di cultura, poi cercare sempre di accrescere la conoscenza, tramite altre persone....solo cosi' si ha una vosione completa di questo sport..
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• baldo21
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 2235
        • 57
        • 96
        • home gym
        • Send PM

Ho letto, bè sai l'importante è crearsi una prorpria base di cultura, poi cercare sempre di accrescere la conoscenza, tramite altre persone....solo cosi' si ha una vosione completa di questo sport..
        ascolta ice adesso stacco dal pc ma se dom ti trovo collegato ti va di provare a mettere giu insieme anche se nn abbiamo l'aiuto di shernon ke mi dava sempre 1mano a fare la dieta, 1dieta pre-agricoltura con piu o meno le stesse kcal di quella ke facevo prima?
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Send PM

ascolta ice adesso stacco dal pc ma se dom ti trovo collegato ti va di provare a mettere giu insieme anche se nn abbiamo l'aiuto di shernon ke mi dava sempre 1mano a fare la dieta, 1dieta pre-agricoltura con piu o meno le stesse kcal di quella ke facevo prima?
          Non ne sono molto esperto...azz...pero' posso informarmi e vedere insieme qualcosa...certamente...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

ok grazie ice allora magari mettiamo giu qualcosa domani,grazie 1000ciao
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Prego, baldo!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• patero
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 161
                • 10
                • 21
                • Send PM

ciao baldo, sono incuriosito da alcune argomentazioni a sostgno della tesi "dieta paleolitica" e approfitto per farti 1 domanda:

si sostiene ke sia irrilevante la quantità di calcio assunto con la dieta nel determinare l'insorgenza dell'osteoporosi; mi sapresti dire un po' qualkosa di più a riguardo degli studi fatti??

Commenta

• sirah
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 136
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Scusa amico,ma nn capisco;Baldo ha 16 anni e nn credo proprio sia scorretto allenarsi in palestra seriamente,anzi secondo me è proprio l'età giusta per darci dentro in questo sport e ciò nn vuol dire nn divertirsi,xkè se il bb piace e piace allenarsi è un gran divertimento
                  io non ho assolutamente detto che baldo non deve allenarsi con i pesi ma gli ho consigliato di fare anche esercizi a corpo libero. x quanto riguarda l'alimentazione imho a quest'età non c'è bisogno di seguire una dieta specifica ma deve mangiare pulito e abbondante e non fissarsi eccessivamente

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Gold's Gym (California)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
                    io non ho assolutamente detto che baldo non deve allenarsi con i pesi ma gli ho consigliato di fare anche esercizi a corpo libero. x quanto riguarda l'alimentazione imho a quest'età non c'è bisogno di seguire una dieta specifica ma deve mangiare pulito e abbondante e non fissarsi eccessivamente
                    Imho:esercizi a corpo libero sono inutili x un bodybuilder
                    Sul fatto di nn fissarsi sulla dieta ti do ragione,ma credo ke Baldo abbia la testa sulle spalle
                    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• baldo21
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 2235
                      • 57
                      • 96
                      • home gym
                      • Send PM

Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggio
                      ciao baldo, sono incuriosito da alcune argomentazioni a sostgno della tesi "dieta paleolitica" e approfitto per farti 1 domanda:

si sostiene ke sia irrilevante la quantità di calcio assunto con la dieta nel determinare l'insorgenza dell'osteoporosi; mi sapresti dire un po' qualkosa di più a riguardo degli studi fatti??
                      no io nn sto dicendo ke nn centra la quantita di calcio ma ke i latticini peggiorano la situazione e le cose piu utili sono integratori di minerali,questo è stato provato in 1studio ke ci ha fatto vedere tozzi nella lezione.
                      adesso nn so cm si chiama questo studio ma la prossima volta ke ho i corsi glielo chiedo e poi ti so dire
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21

Commenta

• patero
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 161
                        • 10
                        • 21
                        • Send PM

Ho capito, quindi sono i latticini freschi ke non assicurano un adeguato assorbimento di calcio...e in effetti, considerato ke in età adulta perdiamo la capacità ,ki più o ki meno, di digerire al meglio il lattosio... ci sta che di riflesso non si assorba il calcio!!

Sarebbe stato straordinario se invece nello studio ci si riferiva anche a formaggi stagionati o che comunque non causano intolleranze...

Era cmq una cosa ke mi aveva colpito leggendo,e volevo appunto capire meglio..
                        Grazie, buon proseguimento.

Commenta

• baldo21
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 2235
                          • 57
                          • 96
                          • home gym
                          • Send PM

ok ragazzi ho fatto il conteggio della mia attuale dieta quante kcal ha e sono 3500..adesso provo a mettere giu la paleodiet con le stesse kcal se riesco
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

ok ragazzi ho fatto il conteggio della mia attuale dieta quante kcal ha e sono 3500..adesso provo a mettere giu la paleodiet con le stesse kcal se riesco
                            Sono altine le kcal...posta che gli si da' un occhio volentieri...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• baldo21
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 2235
                              • 57
                              • 96
                              • home gym
                              • Send PM

Sono altine le kcal...posta che gli si da' un occhio volentieri...
                              queste sono quella della dieta attuale quella ke mi aveva fatto dorian 1po di tempo fa ke ce all'inizio del diario con in piu altri 200ml di latte e 10gr di vitargo in piu,nn ti sembrano cosi?
                              ECCO A VOI IL DIARIO DI
                              BALDO 21

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

queste sono quella della dieta attuale quella ke mi aveva fatto dorian 1po di tempo fa ke ce all'inizio del diario con in piu altri 200ml di latte e 10gr di vitargo in piu,nn ti sembrano cosi?
                                Penso che vada bene, dunque vorresti rimanere piu' o meno con le stesse calorie per la prossima dieta?
                                Anche se io cambierei qualora ci si ferma con il peso...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X