Originariamente Scritto da baldo21
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio post-wo in massa arrivo a pesare a volte 3 kg in piu..tutto dipende dal glicogeno..quindi il peso varia ogni volta
Commenta
-
-
cmq ok ragazzi dalla prossima settimana comincio a pesarmi il mattino appena sveglio!!cmq dalla pesata di oggi è risultato 62,5kg quindi 1kg in piu della settimana scorsa ma infatti mi sento di avere messo piu massa in tutto il corpo ragazzi,sono contentissimo!!!anche se sono ancora 1peso basso sono partito da hp-25 ed ora sono hp-17 e per me è 1gran traguardo,il duro allenamento e la corretta alimentazione sempre danno risultati!!mi sono prefissato 1obbiettivo:hp-10 per inizio settembre,ce la posso fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocmq ok ragazzi dalla prossima settimana comincio a pesarmi il mattino appena sveglio!!cmq dalla pesata di oggi è risultato 62,5kg quindi 1kg in piu della settimana scorsa ma infatti mi sento di avere messo piu massa in tutto il corpo ragazzi,sono contentissimo!!!anche se sono ancora 1peso basso sono partito da hp-25 ed ora sono hp-17 e per me è 1gran traguardo,il duro allenamento e la corretta alimentazione sempre danno risultati!!mi sono prefissato 1obbiettivo:hp-10 per inizio settembre,ce la posso fare?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDipende tutto da te baldo, ricordati di pesarti sempre prima del week end, e mai dopo, per via di eventuali sgarri, avrai il peso falsato...
Commenta
-
-
ragazzi preso il bf ke è 9%..ma da venerdi cominciero a prenderlo anche lui alla mattina appena sveglio..
Commenta
-
-
azz eri -25hp peggio di me,bravissimo hai fatto un bel balzo in avanti!! volere è potere,continua csì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz eri -25hp peggio di me,bravissimo hai fatto un bel balzo in avanti!! volere è potere,continua csì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioragazzi preso il bf ke è 9%..ma da venerdi cominciero a prenderlo anche lui alla mattina appena sveglio..
ma che hai scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
ma che hai scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioke oggi ho misurato il bf ed è risultato 9%,cos'è ke nn capisci?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
sorry!!cmq siete ben pignolicmq so ke LA bf è il bodyfat ovvero la massa grassa..
Commenta
-
Commenta