Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Diario di Spizzico7
Collapse
X
-
Ieri anche se ero molto fiacco ho fatto un buon wo con dei buoni carichi:
4x8 su tutti gli esercizi
petto:
panca
60-57.5-50-47.5 rip lente sia a scendere che a salire
cavi
7,5-7,5-7,5-7,5
spinte manubri rip lente sia a scendere che a salire
15-15-15-14
bicipiti:
curl in piedi
7,5-7,5-7,5-7,5
curl su panca scott
7,5-7,5-7,5-5
tricipiti:
li ho fatti 3x6 a corpo libero
e 5x8 sulla panca con il bilancere
avrei dovuto fare anche addome ma come ho detto ero molto fiacco....Last edited by spizzico7; 30-04-2008, 00:30:38.W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk che tua mamma non vuole cucinare per te... Ma qualche accorgimento prendilo!
Invece di pizza con nutella un panino tonno e pomodoro lo vedo molto meglio
con l'arrivo dell'estate spero di trovare qualche lavoretto in modo da fare qulche soldo per le pro che a mio parere sarebbero il top!!!
x il momento la mia priorità è finire bene questo anno scolastico che devo dire mi ha ammazzato!!W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
è da un pò che non scrivo.....gli impegni giornalieri mi sottraggono a bodyweb ma non alla palestra...oggi buona seduta di petto bicipiti e tricipiti a 3x21(7+7+7) rec 2'00 + 4 serie da 8/15 rip lente e controllate di addome...
il peso rimane 60 kg cosa buona considerando che fino a un mese e mezzo fa oscilllava immondamente tra 56-57 e 58 kg....W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggio40 min dopo caffè ristretto amaro(non serve a una ceppa ma lo prendo)
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggioi tricipiti li faccio insieme al petto e bicipiti
la scheda me l'ha fatta il mio istruttore in palestra e cmq io mi vedo abbastanza migliorato....
x quanto riguarda le dieta ho dei piccoli problemi con mia madre che dice di nn volere essere obbligata a cucinare delle cose solo x me!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotutto questo solo xke la barista della scuola è una topa infinita?
il caffè lo prendo al bar di mio zio (Auricchio)...
forse la pizzetta la prendo perchè la pizzettara è una straficona....W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose sei cazzuto e determinato, ti pigli le tue padelle e cucini le cose per te. poi le lavi anche. vedrai tua madre sarà piu contenta di te!Last edited by spizzico7; 22-05-2008, 13:01:15.W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno e in bocca al lupo...
Non approfittare della convalescenza per tuffarti nella nutella
comunque grazie crepi il lupo...W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggioil problema è che uscendo alle 2 e 20 da scuola arrivo a casa intorno alle 2 e 40....
Commenta
-
Commenta