in che zona 6 ?
*Diario di un over30*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioin che zona 6 ?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCiao caro Ho ripreso solo ieri ad allenarmi dopo la troppo prolungata pausa natalizia...ottimo wo cmq. Ho ripreso gli stessi carichi che maneggiavo un mese fa senza alcuna difficoltà...Conto comunque di aprire a breve un altro diario. Vediamo un pò..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioFg, zona stadio. Mi alleno alla platinium gym di viale colombo. Tu?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiominchia vicinissimi.. abitavo (ora ci sn solo i miei) nel cortile di fronte la chiesa di s.giuseppe artigiano .., accanto a viale ofanto praticamente .. quindi a 50 mt dallo stadio. ora da 10 anni vivo a reggio emilia .. ma scendo sempre x le festesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggioa due minuti da casa mia...Vicino Pacinotti :-) Non mancherò di avvisarti. CiaoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma pompa cristo invece di fare conversazione, che sei vecchio e sekko
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma pompa cristo invece di fare conversazione, che sei vecchio e sekko
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiominchia vicinissimi.. abitavo (ora ci sn solo i miei) nel cortile di fronte la chiesa di s.giuseppe artigiano .., accanto a viale ofanto praticamente .. quindi a 50 mt dallo stadio. ora da 10 anni vivo a reggio emilia .. ma scendo sempre x le festeOriginariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggioa due minuti da casa mia...Vicino Pacinotti :-) Non mancherò di avvisarti. Ciao
dio, siamo tutti e tre viciniPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiodio, siamo tutti e tre vicini
si ..!?!? dove dove ?? cosi intanto spammiamo nel diario di mrOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi ..!?!? dove dove ?? cosi intanto spammiamo nel diario di mrPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Si siamo propio vicini..
Mr Affondo mi sn permesso di aggiungerti in msnOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioSi siamo propio vicini..
Mr Affondo mi sn permesso di aggiungerti in msnsigpic
Commenta
-
Commenta