nato a Fg! ma vivo a Reggio E
*Diario di un over30*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by giottolo; 27-10-2008, 03:08:17.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioVabbè...diciamo pure che forse col mio diario non c'entra na mazza...quasi...ma...
http://www.youtube.com/watch?v=N0VV5938ydcsigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Si ricomincia seriamente
Bene, dopo un ricondizionamento di 4 settimane con una scheda basata su questa http://www.bodyweb.com/3762875-post214.html
e con un piramidale del tipo 8-6-6-4-2 sui fondamentali (grazie a naoto) comincio oggi la scheda forza che allego e che terrò per 3 weeks (grazie a Manu per questa)
Fisicamente mi vedo abbastanza bene, la dietozza è la stessa che sta in prima pagina anche se non la sto seguendo alla lettera. ho intenzione di aumentare un pò i carbo per queste 3 settimane. A breve aggiornerò sia la dieta che l'integrazione che, al momento, è cambiata. Ah, novità per me importantissima: non fumo più da un mese e mezzo!!!
File Allegatisigpic
Commenta
-
-
Ma ti fidi di un secco e frc come naoto?
p.s. come butta?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa ti fidi di un secco e frc come naoto?
p.s. come butta?sigpic
Commenta
-
-
ciao paesà mi segnoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
nn mi arr le e-mailOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
buon 2009!!
Approfitto di questo spazio per augurare a tutti voi un felice 2009 denso di ogni tipo di soddisfazione...
Lo voglio fare con questa amena canzoncina per il vostro veglione di capodanno...AUGURI!!!
YouTube - renato zero sgualdrina
sigpic
Commenta
-
-
ciao mrOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao mrsigpic
Commenta
-
Commenta