Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
*Diario di un over30*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggioeheheh vero questo..E se devo essere sincero quest'anno ancora non li faccio i massimali..Sto andando un pò ad istinto e, per il momento, sto azzeccando i carichi giusti.. Per i complementari in effetti ieri non ho seguito molto il buffer, continuerò a fare così come dici..Negli esercizi di base la fatica cumulativa l'ho avvertita eccome..All'ultima ripetizione dell'ultima serie di ogni ex stavo per buttare il sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobene, vai e pompa . Ricordati che dobbiamo farci onore, non siamo merce avariata, ancorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomah, io ti vedo bene. Buone spalle e braccia. Il petto non mi piace come forma. S'intravedono gli abs però, ottimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma di lato è piatto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiofatti pure una rilassata vecio, così non riesco a giudicare molto. Però braccia e delts mi sembrano molto buoni. Quanto stai a peso ora (e quanto sei alto)?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioDomani vedo di farne una. Sono 1,78 e sono fermo sugli 82 kg da metà aprile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioCiao ragazzaccio .... ma come stai messo con il programa alimentare ora?sigpic
Commenta
-
Commenta