Beh, Vasco è stato la colonna sonora di molti over 30 come me...Poi questa canzone ha un senso particolare per il momento in cui mi trovo...Non deviamo troppo va...
*Diario di un over30*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioBeh, Vasco è stato la colonna sonora di molti over 30 come me...Poi questa canzone ha un senso particolare per il momento in cui mi trovo...Non deviamo troppo va...
...Vasco rimane sempre Vasco ... nonostante tutto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioPochino pochino Spero di non rimaner fermo per troppo tempo...oggi comunque sto meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosecondo me nelle foto non stavi male, solo un po gonfio ma è ovvio..sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio...ho dato una riletta x intero e forse mi son perso qlk passaggio ... ma te attualmente stai in massa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioSi Alex...sto cercando di metterne un pò possibilmente pulita, visto che appena alzo i carbo metto "panza"..Mi alleno da metà gennaio comunque..Quindi "fare massa" magari può sembrare un termine un pò azzardato per me
ok ... ecco come mai nn riuscivo a capire i grassi così alti nella dieta e soprattutto la crea nell'integrazione ...
... allora tutto ok ...
Sei sensibile ai CHO come me ... che gruppo sanguigno sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiook ... ecco come mai nn riuscivo a capire i grassi così alti nella dieta e soprattutto la crea nell'integrazione ...
... allora tutto ok ...
Sei sensibile ai CHO come me ... che gruppo sanguigno sei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioA Rh + ...I fat mi danno molta energia..All'inizio è stata dura abbassare i carbo ma ora devo dire che mi trovo molto bene..E poi un paio di pasti sgarrosi me li riservo sempre nei we
... un paio di pasti sgarrosi son TROPPI!!!!
Lascia gli sgarri solo x la domenica ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... difatti siamo dello stesso gruppo sanguigno ...
... un paio di pasti sgarrosi son TROPPI!!!!
Lascia gli sgarri solo x la domenica ....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioPizzetta o grigliatina il sabato sera e il pranzo domenicale con un piatto tipico locale, contenendomi con la porzione...Guarda Alex, specialmente quando sto sotto esame, diventa davvero dura per me seguire in modo rigido una dieta..sgarri mentalmente essenziali direi
eh eh eh ... vabè dai ... ma dopo gli esami ti metti a tolleranza zero ... nn ci son caxxi ...
... dai scherzo cmq due giorni alla settimana di sgarri rischiano di comprometteri tutta la dieta quando ti metterai in ipocalorica ... x ora cerca solo di nn mangiare troppa monnezza ...
Commenta
-
-
Si infatti...comunque le schifezze esagerate le evito sempre e meno male che la cucina dalle mie parti non è così malsana..Spesso pesce e pasta con verdure..La cosa più grassa che mi può capitare di mangiare al pasto domenicale è la pasta col sugo di carne...Ma ora basta parlare di cibo...prima che vado a far colazione con un piatto di spaghi alla carbonara
Dopo st'esamone prometto di ridurre lo sgarro all'essenzialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioSi infatti...comunque le schifezze esagerate le evito sempre e meno male che la cucina dalle mie parti non è così malsana..Spesso pesce e pasta con verdure..La cosa più grassa che mi può capitare di mangiare al pasto domenicale è la pasta col sugo di carne...Ma ora basta parlare di cibo...prima che vado a far colazione con un piatto di spaghi alla carbonara
Dopo st'esamone prometto di ridurre lo sgarro all'essenziale
... se ti senti triste leggiti il mio ultimo piano alimentare e calcola che nn ho nemmeno il giorno di sgarro ... è da Novembre che nn mi mangio una bella pizza ...
Commenta
-
Commenta