Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
*Diario di un over30*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyes...sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornooooooooooooooooo
Stamattina fatico un filino a fare le scale di casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio'ngiorno bombolona crema e cioccolato
Stamattina fatico un filino a fare le scale di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon sfottermi inutilmente anche tu... Le bombe erano sarcastichesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioWeekend piacevolissimo e lievemente sgarroso....Ci voleva proprio...da domani si ricomincia con l'occhio della tigre
P.S. G-R-A-Z-I-E
da domani ripartiamohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeheh pure io...dieta a puttane e niente allenamento (anche se ieri mi son fatto 1 ora di corsa)
da domani ripartiamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lana79 Visualizza Messaggio...ehm...mi iscrivo anch'io! posso?sigpic
Commenta
-
-
Bene bene...obiettivo centrato in pieno..102 kg x 6 rep: record personale! Le ultime due ripetizioni un pò sporchine ma sono soddisfattissimo lo stesso...Solito problema alla cute tibiale dove spesso mi taglio...ho leccato il sangue tra gli sguardi allibiti dei VIPs presenti (la odio sta ***** di palestra, l'anno prossimo ritorno nella mia amata tana delle tigri) e ho continuato ad allenarmi come un assatanato..calo d forze quando son passato ai bicipiti..ma per oggi ci può stare..Questi i carichi:
Stacchi da terra 4x6 102 kg-92-82-72
Trazioni lat machine 3x6-8-10 55-50-45
Rematore manubrio 2x8 20-18
Pulley 3x8-8-12 40-40-25
Curl bilanciere dritto 3x8-8-10 30kg-30-20
Curl manubri su panca inclinata 3x8 (calo pauroso di forze, stavo collassando) 8+8, 8+8, 8+8
E anche oggi...è andatasigpic
Commenta
-
Commenta