If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che fu?
cmq mi iscrivo così ti darò anche la mia opinione
Ehilà rocky...son contento che sei qui anche tu
Che fu...fu il cuore di mio papà che oggi m'ha fatto stare un bel pò preoccupato...Tutto risolto per fortuna...
Domani credo proprio che in palestra spaccherò tutto
Ehilà rocky...son contento che sei qui anche tu
Che fu...fu il cuore di mio papà che oggi m'ha fatto stare un bel pò preoccupato...Tutto risolto per fortuna...
Domani credo proprio che in palestra spaccherò tutto
a beh mi dispiace ma sei più che giustificato..stai accanto al tuo babbo e poi via in pale
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Stacchi da terra 4x6 2'-3' recupero
Trazioni lat machine 3x6-8-10 1'30'' Rematore manubrio 2x8 1'30''
Pulley 3x8-8-12 1'30''
Curl bilanciere dritto 3x8-8-10 2'
Curl manubri su panca inclinata 3x8 1'30'' (tolti set hammer)
Crunch al materassino 4xmax 30'' (nota: 30'' di contrazione isometrica all'ultima ripetizione)
Secondo giorno (mercoledì) Petto+spalle
Distensioni p. piana bil. 3x6-8-10 2'
Distensioni p. inclinata manubri 3x8 1'30'' Dip parallele 3xmax 2'
Croci alla peck deck 2x12 1' (questi due di pump li vorrei lasciare)
Lento manubri 3x10 2'
Alzate singole su panca inclinata (sdraiato later) 2x10 1'30'' Tirate al mento con bil. 2x8 1'30''
Alzate posteriori man. 2x10 1'30''
Terzo giorno (sabato) Gambe+tricipiti+addome
Leg press 4x6-8-8-10 2'-3'
Affondi man. 3x10 1'30''
Leg extension 2x12 1'
Leg curl 3x6-8-10 1'30''
Calf alla macchina in piedi 4x12-10-10-20 1'
French press p. piana bil. 3x8 1'30''
Dip su panca 3xmax 2'
Spinte in basso con corda 2x12 1' (eliminato un set, questi due li lascerei)
Dorian ho modificato la scheda seguendo i tuoi consigli..Per i deltoidi ho inserito un paio di set di tirate dato che il capo laterale è piallato e tolto le frontali che trovavo abbastanza inutili visto che già faccio il lento avanti..Che ne pensi? Va meglio così?
Last edited by MrAffondo; 24-04-2008, 14:58:52.
Motivo: invertito ordine tirate-alzate
Oggi allenate gambe e tricipiti...Non ridete troppo ma questi sono i carichi
Leg press 4x6-8-8-10 150-140-130-120
Affondi man. 3x10 14+14-12+12-10+10
Leg extension 2x12 30-30
Leg curl 3x6-8-10 55-50-45
Calf alla macchina in piedi 4x12-10-10-20 60-80-80-50
French press p. piana bil. 3x8 10+10-10+10-10+10
Dip su panca 3xmax 15 rip-12-10
Spinte in basso con corda 2x12 20-20
Che dire Dorian..il tuo consiglio di tenere un buffer di una rip nel leg press è stato superlativo..Sono arrivato al cedimento totale all'ultima ripetizione dell'ultima serie...L'undicesima non ce l'avrei fatta a farla..
Agli affondi sento di poter caricare di più...Stessa cosa per il leg curl e il french press..Forse sbaglio a tenere un carico costante?
Infine una brutta notizia e una bella...La brutta è che la palestra sarà chiusa anche sabato..i cornuti fanno ponte
La bella...entro in palestra e, sorpresa delle sorprese, trovo un bel rack nuovo di zecca e quindi finalmente potrò tornare all'amato squat libero, sperando che la mia malandata schiena regga ovviamente....Che dite la prossima volta metto lo squat anzichè la pressa e lascio lo schema uguale?
Sto carico a mille
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta