ci sono ora, non ti vedo però vecio. Non m'è neppure arrivato il messaggino d'aggiungerti
*Diario di un over30*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno MRsigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioBuongiorno a te Simo Oggi m'alleno..non ci son cazzi...eviterò tutti gli ex che mi possono dar problemi ma DEVO allenarmi Buona mattinata
Lavora comunque l'addome
Commenta
-
-
Se t'interessa Simo ho trovato questo link..lo trovo abbastanza utile
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioSe t'interessa Simo ho trovato questo link..lo trovo abbastanza utile
http://www.osteopatia.it/osteopatia/esercizi.htm
Per un po' mi ha seguito un fisioterapista e poi mi ha insegnato "a camminare da sola"...
Adesso sò intervenire in emergenza... Poi ovviamente vado di terapia quando non riesco da sola
Commenta
-
-
Tornato un'oretta fa dalla palestra..Ho cambiato scheda e modalità di allenamento. Ho deciso di puntare sull'esecuzione lenta e supercorretta "ascoltando" il muscolo contrarsi; inoltre, altra novità per me, mi sono portato il cronometro per rispettare i tempi di recupero al 100%..Mi sono trovato non bene...BENISSIMO! Intensità alle stelle e notevole pump..domani vi dirò se sono sopraggiunti doms vari..al momento sto benone e, cosa più importante in assoluto, nessun dolore alla schiena!!!! Un grazie a naoto che mi ha aiutato alla grande con la tabella d'allenamento e con preziosi consigli! Domani posto tutto...
LIGHT WEIGHT BABYYYYYYYYYYsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioTornato un'oretta fa dalla palestra..Ho cambiato scheda e modalità di allenamento. Ho deciso di puntare sull'esecuzione lenta e supercorretta "ascoltando" il muscolo contrarsi; inoltre, altra novità per me, mi sono portato il cronometro per rispettare i tempi di recupero al 100%..Mi sono trovato non bene...BENISSIMO! Intensità alle stelle e notevole pump..domani vi dirò se sono sopraggiunti doms vari..al momento sto benone e, cosa più importante in assoluto, nessun dolore alla schiena!!!! Un grazie a naoto che mi ha aiutato alla grande con la tabella d'allenamento e con preziosi consigli! Domani posto tutto...
LIGHT WEIGHT BABYYYYYYYYYY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiogrande Mr ... ora che sei ripartito vedi di nn fare caxxate ... noi over 30 siamo cagionevoli ... uhahahahaahahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioTornato un'oretta fa dalla palestra..Ho cambiato scheda e modalità di allenamento. Ho deciso di puntare sull'esecuzione lenta e supercorretta "ascoltando" il muscolo contrarsi; inoltre, altra novità per me, mi sono portato il cronometro per rispettare i tempi di recupero al 100%..Mi sono trovato non bene...BENISSIMO! Intensità alle stelle e notevole pump..domani vi dirò se sono sopraggiunti doms vari..al momento sto benone e, cosa più importante in assoluto, nessun dolore alla schiena!!!! Un grazie a naoto che mi ha aiutato alla grande con la tabella d'allenamento e con preziosi consigli! Domani posto tutto...
LIGHT WEIGHT BABYYYYYYYYYYLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Ecco la nuova scheda d'allenamento...
Domani mi tocca allenare spalle e braccia..spero che il wo vada bene come quello di ieri nessun problema alla schiena neanche oggi..meno male vaFile Allegatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioEcco la nuova scheda d'allenamento...
Domani mi tocca allenare spalle e braccia..spero che il wo vada bene come quello di ieri nessun problema alla schiena neanche oggi..meno male va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosalvo cose un po', come dire, "ottimiste", direi che va bene. Petto e dorso però alternerei gli esercizi o invertirei l'ordine di settimana in settimana. Facendo sempre petto prima e dorso dopo, quest'ultimo lo prende un po' nel culosigpic
Commenta
-
-
5x10@11rm - 1' ad esempio. E' impossibile, ma pure inutile. Non starei tanto sul "@Xrm" nei complementari. Vai e pompa. Ci sta nei protocolli a fatica cumulativa nei base, ma così mi pare una forzatura inutile. Poi il bello di sta roba (che ora va di moda) è che tutti scrivono @7rm ma poi manco sanno quanto è il loro 7rm, magari manco sanno quant'è il massimale
Commenta
-
Commenta