If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sisi...oggi ho preferito fare cardio day( come è solito il giovedì)....30 min camminata poi polpacci e addominali....sono stanchino!!!! peso ***** 73.5 e sono gia molto piu vuoto e def di prima...
ciao raga oggi si parte bene....la caffeina è tremenda...prendo sonno con normalità ma il vero problema è nel risveglio...ho un intensità di riposo altissima...minkia un ghiro..
Oggi ho cominciato con:
330ml di albumi
25g di cocco
15 goc di tic
10g di bcaa
300mg di vit c
500mg di alc
200mg di caffein
oggi starò piu blando con l'integrazione siccome non sono a casa..mi porto tutto il necesser ma starò sui 400mg di caffeina complessivi e stop...alimentazione ottima ieri sera ho sofferto un pochino perche i miei si scrafagnavano shfugghiate e cassate sicule rulez..io uso la pepsi light x tappareeee ciaociaoo w la resistenza
oggi peso 73 con un fottio di m...a nella panza hihihihi....
colazione(h 11.00): 290ml di albume
10g di olio evo
10g di farina di cocco
Pranzo: 250g di pollo
30g di maionese
pomodorone
pre wo: 10g di whey
10g di bcaa
post wo: 40g di whey
10g di bcaa
20g di malto
10g di destro
cena: 300g di merluzzo
pomodoro
23g di evo
integrazione solita...600mg di caff e 2g di alc
allenamento:
dorsale: 4x10 trazione alla sbarra fino al petto
lat machine dietro e monkey bar: 3x8 (55kg) e sbarra con 10kg
Bic: curl bilancere + curl hummer manubrio: 4x8
5 minuti step e una botta di addominale....da lunedi abbasso i fatsss...voglio provare a mantere 50g di fat al di..e nei giorni di wo 30g di carbo post wo
le pro 3gx kg....quindi starò sui 220g....domani comincio...innanzi tutto tornato da ballare mi faccio un 100g di tonno al naturale..con 5g olio di semi di girasole bio!...e domani spero di svegliarmi ad un orario consono da frittatune di albume!!!! domani ancora dieta nonostante DOMENICA...ancora 7 days e poi prendo una giornata libera in cui ricarico malamente fisico e mente...
all'inizio la forza from caffeine c'è..ma svanisce immediatamente...fine allenamento sono talmente stremato che non ho voglia di parlare!arrivato a casa devo solo collassare e aspettare la cena!!hihihihi...vabhe adesso ho goliardicamente gonfiato la cosa
holla..siamo ormai a lunedi...esami del sangue/urine eseguiti..colazione "spuntino" nella norma:
330ml di albumi
20g di cocco
cannella a piacere
da oggi tento di abbassare i fat....provo a dimezzarli...mi escono molte eruzioni cutanee...oggi dovrei raggiungere i 55g di fat..contando i 20 che metterò a pranzo e cena..e il post wo che lascio invariato......
nei giorni wo metto 30g di malto+destro!...i bcaa li uso solo post wo..fino a quando non mi arriverà il growth factor...
inoltre da domani non farò piu la classica fascialipo...ma farò un programma di HIIT sul tapis roulant cosi articolato:
6-8-10-12-14 x4..ogni velocità sarà mantenuta x un tempo di 60"
15min di camminata (se riesco in salita) leggerissima!
ragazzi sto pianificando tutto..allora dopo queste 2 settimane shocckanti intraprenderò una low carb molto tranquilla con i miei 2-2.5g di pro x kg e 50-60g di fat...
il mio obbiettivo sarebbe tirare la definizione a 12settimane..quindi tempo ne ho...scenderò piano piano ma salvaguardando la massa magra..ho voluto fare questo esperimento x vedere la mia risposta fisica..non mi sta piacendo molto..piu che altro sono sgonfissim!!!...
wella raga..la dieta si sta facendo molto piu ardua...i grassi sono /2...uff ieri allenamento iper bello:
panca piana 4x10
croci su inclinata 4x8
continuata con
spinte su decli 4x8
french press 4x8
con
pull down cavo 4x8
polpacci 3x15 spinte su pressa
claf raise 2x15
botta di abdo
OGGI
HIIT su tapis...
6-8-10-12-14
6-6-8-12
6-6-8-12
ed ero morto hihihi dopo 12 minuti..ho continuato in camminata 6.5 fino ai 20'
poi cyclette... 10 minuti
oggi la sento un po la dieta..ho molta fame inoltre gli svarioni di ieri mamma miaa!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta