Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
LA RINASCITA..SimonLa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh ma scrivevi molto meno di una volta...
Commenta
-
-
Scusa simo, quindi, per capire sei passato da una dieta di high-carb, ad una a 0 carbo, senza adattamento, senza lievi low-carb?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioScusa simo, quindi, per capire sei passato da una dieta di high-carb, ad una a 0 carbo, senza adattamento, senza lievi low-carb?
Commenta
-
-
Perfetto, piu' o meno come me' adesso...!
Quanto la vuoi tenere la 0 carb?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
mercoledì 30 aprile 2008
ciao ragashish...
DELTS: arnold press: 4x10 (da paura) 14kg di manubri
alzate frontali 8kg
con
alzate laterali 3x8 10kg
GAMBE: squat: 3x10 70kg
leg ex 70kg
con
leg curl 3x8 35kg
POLPACCI: estensioni pressa: 3x15 130kg
calf macchina: 2x15 35kg
addominali...
La dieta mi ha spaccato proprio la forza....i grassi un po piu bassi si ripercuotono molto sulla fame..aaaaa scleroo...l'allenamento è stato ottimo..vene de fora e gambe pumpizzate....un po di svariona ma niente di che...
colazione: 330g di albume 10g di evo
spuntino: 100g di bresa 15g di noci
pranzo: 250g di pollo con limone 20g di maionna
post wo 40g di whey 30g malto dexstro 10g di bcaa
cena 200g di speck e 20g di maionese.... stttttooooppp
integrazione: caffeina 600mg
alc 2g
bcaa 10g...
Commenta
-
-
Buona la dieta, abbasserei, un po' le pro' a colazione e a pranzo, per il resto sembra ok.
Nel wo, la leg ext, quante rep sono 8 in sxs con il leg curl?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuona la dieta, abbasserei, un po' le pro' a colazione e a pranzo, per il resto sembra ok.
Nel wo, la leg ext, quante rep sono 8 in sxs con il leg curl?
Commenta
-
-
domenica 4 maggio 2008
RICARICA DAY..aaaaa che bello...
dopo 2 settimane di 0 carbs sono riuscito a raggiungere la tanto beneamata RICARICA....ieri sera ho fatto una grigliata e ho mangiato solo le mie cosine..ma nonostante ciò alle 7 meno un quarto ho rimesso..mannaggia il primo pasto lho saltato preservando il tutto..alle 10.30 ero carico 98g di gallette e marmellatone di fragola....30g di whey e 300ml di scremato....i grassi li tento x i pasti principali..siccome a cena mi sparo una pizza o due....sennò scleruzzo.....
la bf si è abbassata un bel po...si comincia a vedere il canale centrale dell'addominale e il petto si sta arrotondando....i pantaloni ormai sono a vita bazzizzima...sono contento..da domani introduco una fonte di cho colazione+post wo x arrivare ai 60g....
peso odierno dopo cacca e vomito 72.....empty
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ola' simo, tutto sommato, una ricarica abbastanza pulita...ben bene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioRICARICA DAY..aaaaa che bello...
dopo 2 settimane di 0 carbs sono riuscito a raggiungere la tanto beneamata RICARICA....ieri sera ho fatto una grigliata e ho mangiato solo le mie cosine..ma nonostante ciò alle 7 meno un quarto ho rimesso..mannaggia il primo pasto lho saltato preservando il tutto..alle 10.30 ero carico 98g di gallette e marmellatone di fragola....30g di whey e 300ml di scremato....i grassi li tento x i pasti principali..siccome a cena mi sparo una pizza o due....sennò scleruzzo.....
la bf si è abbassata un bel po...si comincia a vedere il canale centrale dell'addominale e il petto si sta arrotondando....i pantaloni ormai sono a vita bazzizzima...sono contento..da domani introduco una fonte di cho colazione+post wo x arrivare ai 60g....
peso odierno dopo cacca e vomito 72.....emptyBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
purtroppo niente pizza..mi limiterò ad una cena bassa di cho..(rispetto agli altri pasti)...alle 17 mi sono sparato...:
40g di whey
700g di gelato artigianale
Nocciola-Pistacchio-Caffè....
è stato uno dei gelati piu buoni che abbia mai mangiato..ci voleva proprio...adesso sono in pace con me stesso...
stasera bistecche di pollo impanate al forno!!!
ps: la tortina faceva paura...è diventata una bomba squisita..la porzione è x 1,5 bber...hihi dassolo non ce lho fatta..se la sta finendo il ragazzo di mia sorella..hihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla' simo, tutto sommato, una ricarica abbastanza pulita...ben bene...
Commenta
-
Commenta