If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah, non so big. Però forse hai ragione tu, almeno è da provare. Poi voglio provare con rest più lunghi, almeno per ora. A me piace andare di corsa, però boh, magari prendermela più con calma magari mi aiuta a recuperare meglio?
Può darsi, poi isolando più i singoli esercizi dei muscoli antagonosti che ti fan lavorare la spalla capisci meglio dove osare di più e dove no, oppure quali esercizi togliere del tutto.
Poi in ogni caso dip e trazioni non sono così leggeri, lavori comunque a Bw quindi lo stress articolare c'è. A sto punto è quasi ora di spolverare il rack e fare prove col bilanciere in esercizi di spinta e trazione.
mah non so big. Charles m'ha detto in sonno stanotte che se mollo i js mi scomunica . Sono sempre il formato che preferisco, magari aumento i rest...
Per gli esercizi a catena cinetica aperta non sono pronto. Ora poi che iniziano a darmi noia pure quelli a ctchiusa... Dai, intanto provo ad aumentare i rest e vedo come va
mah non so big. Charles m'ha detto in sonno stanotte che se mollo i js mi scomunica . Sono sempre il formato che preferisco, magari aumento i rest...
Per gli esercizi a catena cinetica aperta non sono pronto. Ora poi che iniziano a darmi noia pure quelli a ctchiusa... Dai, intanto provo ad aumentare i rest e vedo come va
te l'ho detto anche su msn,forse però dovresti cambiare qualcosa visto che la spalla ti da ancora problemi..e l'idea di big non mi sembra male.
Occhio a non fissarti con il cin/dip esercizi a catena cinetica chiusa e fare solo e sempre quelli, forse potresti cambiare per un pò e vedere come va Il mo era un problema diverso alla spalla,ma ricordo che quando mi ero fatto male e avevo fatto quasi un mese di stop, riniziai con panca-rematore.. non chin dip
piccolo aggiornamento. La spalla mi da delle noie pure a riposo. Per ora rimando tutto a mercoledì, vedrò come sto allora. Comprata bilancia e discussa dieta con la moglie. Quella la inizio martedì.
piccolo aggiornamento. La spalla mi da delle noie pure a riposo. Per ora rimando tutto a mercoledì, vedrò come sto allora. Comprata bilancia e discussa dieta con la moglie. Quella la inizio martedì.
vai cosi cuggins
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
cug..siamo proprio messi bene
senti un pò.. Non riesco a sollevare senza dolori il braccio (non arrivo ai 90° tra petto e braccio),mi fa male se chiudo le spalle (come se volessi toccarmi la spalla sinistra con il gomito destro).. mi sembrano gli stessi dolori dell'anno scorso (sempre la panca inclinata maledetta mi sa,non i dip).. Faccio almeno 20minuti di ghiaccio sulla spalla per 4-5volte al giorno da 2-3gg,niente sforzi.. consigli?un antinfiammatorio (oki) dici che potrebbe servire?
io non prendo pasticche, non saprei cosa dirti in proposito. Cmq a me da solo fastidio, non dolore al momento. Fatti vedere *****, non puoi romperti a 20 anni
io non prendo pasticche, non saprei cosa dirti in proposito. Cmq a me da solo fastidio, non dolore al momento. Fatti vedere *****, non puoi romperti a 20 anni
in ginocchio a 4 zampe E' il nuoto cavolo,il nuoto..anche altri miei ex compagni sono cosi ridotti dai ancora qualche giorno e vediamo come va..se mi capita con una cadenza di 1volta all'anno non è male dai vediamo il lato positivo delle cose
Si ti ho chiesto solo un parere anche perchè secondo me quello che hai tu non è quello che ho io anzi ne sono sicuro
rimettiti cesare
ciao cè ... se dio vuole il mio dolore alla spalla sta regredendo. In questo periodo infatti cerco di eseguire gli esercizi senza strappi, in modo da evitare che si riacutizzi. Tutto questo senza essermi mai fermato nell'ultimo mese
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
ciao cè ... se dio vuole il mio dolore alla spalla sta regredendo. In questo periodo infatti cerco di eseguire gli esercizi senza strappi, in modo da evitare che si riacutizzi. Tutto questo senza essermi mai fermato nell'ultimo mese
sembra essere diventato il diario di chi ha problemi alla spalla
Ciao ce,tutto ok? Entra su msn ogni tanto Ieri ho squattato e devo dire che avevo pochissimo dolore alla spalla,stamattina pure mi pare di stare meglio. Farò schiena in settimana ma aspetto la settimana prossima per fare di nuovo petto..passeranno 12gg dal vecchio allenamento,speriamo di non perdere nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta