Il ritorno del cuggino (sponsored by cacafumo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigtime
    Bodyweb Senior
    • Feb 2007
    • 3609
    • 271
    • 262
    • basso mantovano
    • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    mah, non so big. Però forse hai ragione tu, almeno è da provare. Poi voglio provare con rest più lunghi, almeno per ora. A me piace andare di corsa, però boh, magari prendermela più con calma magari mi aiuta a recuperare meglio?
    Può darsi, poi isolando più i singoli esercizi dei muscoli antagonosti che ti fan lavorare la spalla capisci meglio dove osare di più e dove no, oppure quali esercizi togliere del tutto.
    Poi in ogni caso dip e trazioni non sono così leggeri, lavori comunque a Bw quindi lo stress articolare c'è. A sto punto è quasi ora di spolverare il rack e fare prove col bilanciere in esercizi di spinta e trazione.
    albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

mah non so big. Charles m'ha detto in sonno stanotte che se mollo i js mi scomunica . Sono sempre il formato che preferisco, magari aumento i rest...
      Per gli esercizi a catena cinetica aperta non sono pronto. Ora poi che iniziano a darmi noia pure quelli a ctchiusa... Dai, intanto provo ad aumentare i rest e vedo come va

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

mah non so big. Charles m'ha detto in sonno stanotte che se mollo i js mi scomunica . Sono sempre il formato che preferisco, magari aumento i rest...
        Per gli esercizi a catena cinetica aperta non sono pronto. Ora poi che iniziano a darmi noia pure quelli a ctchiusa... Dai, intanto provo ad aumentare i rest e vedo come va
        te l'ho detto anche su msn,forse però dovresti cambiare qualcosa visto che la spalla ti da ancora problemi..e l'idea di big non mi sembra male.
        Occhio a non fissarti con il cin/dip esercizi a catena cinetica chiusa e fare solo e sempre quelli, forse potresti cambiare per un pò e vedere come va Il mo era un problema diverso alla spalla,ma ricordo che quando mi ero fatto male e avevo fatto quasi un mese di stop, riniziai con panca-rematore.. non chin dip

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

piccolo aggiornamento. La spalla mi da delle noie pure a riposo. Per ora rimando tutto a mercoledì, vedrò come sto allora. Comprata bilancia e discussa dieta con la moglie. Quella la inizio martedì.

Commenta

• napo
            MisteR TrazionI
            • Jan 2007
            • 6255
            • 450
            • 760
            • la Città Eterna
            • Send PM

piccolo aggiornamento. La spalla mi da delle noie pure a riposo. Per ora rimando tutto a mercoledì, vedrò come sto allora. Comprata bilancia e discussa dieta con la moglie. Quella la inizio martedì.
            vai cosi cuggins

Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

cug..siamo proprio messi bene
              senti un pò.. Non riesco a sollevare senza dolori il braccio (non arrivo ai 90° tra petto e braccio),mi fa male se chiudo le spalle (come se volessi toccarmi la spalla sinistra con il gomito destro).. mi sembrano gli stessi dolori dell'anno scorso (sempre la panca inclinata maledetta mi sa,non i dip).. Faccio almeno 20minuti di ghiaccio sulla spalla per 4-5volte al giorno da 2-3gg,niente sforzi.. consigli?un antinfiammatorio (oki) dici che potrebbe servire?

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

vai a lourdes savè

io non prendo pasticche, non saprei cosa dirti in proposito. Cmq a me da solo fastidio, non dolore al momento. Fatti vedere *****, non puoi romperti a 20 anni

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

vai a lourdes savè

io non prendo pasticche, non saprei cosa dirti in proposito. Cmq a me da solo fastidio, non dolore al momento. Fatti vedere *****, non puoi romperti a 20 anni
                  in ginocchio a 4 zampe E' il nuoto cavolo,il nuoto..anche altri miei ex compagni sono cosi ridotti dai ancora qualche giorno e vediamo come va..se mi capita con una cadenza di 1volta all'anno non è male dai vediamo il lato positivo delle cose
                  Si ti ho chiesto solo un parere anche perchè secondo me quello che hai tu non è quello che ho io anzi ne sono sicuro
                  rimettiti cesare

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

ciao cuggino!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Simona... e basta!
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3170
                      • 268
                      • 381
                      • a casa mia
                      • Send PM

Buongiorno Cesare e buon inizio IF

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Templare
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 5871
                        • 287
                        • 396
                        • Livorno
                        • Send PM

ciao cè ... se dio vuole il mio dolore alla spalla sta regredendo. In questo periodo infatti cerco di eseguire gli esercizi senza strappi, in modo da evitare che si riacutizzi. Tutto questo senza essermi mai fermato nell'ultimo mese
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• xxam76
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 4042
                          • 269
                          • 320
                          • Bologna
                          • Send PM

Ciao cugì....todo bìen?
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

un saluto ammmio cuggggino
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              ciao cè ... se dio vuole il mio dolore alla spalla sta regredendo. In questo periodo infatti cerco di eseguire gli esercizi senza strappi, in modo da evitare che si riacutizzi. Tutto questo senza essermi mai fermato nell'ultimo mese
                              sembra essere diventato il diario di chi ha problemi alla spalla
                              Ciao ce,tutto ok? Entra su msn ogni tanto Ieri ho squattato e devo dire che avevo pochissimo dolore alla spalla,stamattina pure mi pare di stare meglio. Farò schiena in settimana ma aspetto la settimana prossima per fare di nuovo petto..passeranno 12gg dal vecchio allenamento,speriamo di non perdere nulla

Commenta

• xxam76
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 4042
                                • 269
                                • 320
                                • Bologna
                                • Send PM

Ciao Cesare!!!! 'ndo sei finito???
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta