If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok dobbiamo stabilire i macro, quindi dicci, quanto sei alto, quanto pesi più o meno o meglio se vuoi fatti le misurazioni con il link che ti dò e ci dici il risultato, se non vuoi mettere tutto sul qui
ok dobbiamo stabilire i macro, quindi dicci, quanto sei alto, quanto pesi più o meno o meglio se vuoi fatti le misurazioni con il link che ti dò e ci dici il risultato, se non vuoi mettere tutto sul qui
non c'ho capito una mazza . No dai, vedrò di misurare il polso e pesarmi a stomaco vuoto post cagata nel week-end e vedo se riesco a capirci qualcosa. Poi posto il risultato. Magari pure domattina, se a casa ho un metro da sarta. Grazie simo
cmq sono 1,76 e ora credo di essere sui 75kg circa. però ho perso un sacco di kg a *****. La buzza mi pare sempre uguale ma mi sta largo il colletto della camicia e c'ho le braccette rachitiche. boh
ah, è un bene allora... ho appena scoperto che ho 17,3 circa di polso. Domattina mi peso e poi faccio i calcoli. Ma bisogna arrotondarlo il polso? metto 17?
PS, venisse fuori che son ectomorfo, mica mi tocca darmi al McBobiio, vero?
ah, è un bene allora... ho appena scoperto che ho 17,3 circa di polso. Domattina mi peso e poi faccio i calcoli. Ma bisogna arrotondarlo il polso? metto 17?
PS, venisse fuori che son ectomorfo, mica mi tocca darmi al McBobiio, vero?
Ti faccio i conti io adesso su 17
Porta pazienza un istante...
Edit: Ti misuri pure la circonferenza vita per favore?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta