ecchime. X la dieta son tutto orecchi. Purtroppo il problema maggiore è che sono disorganizzato e non ho la minima costanza. Forza di volontà ne ho, se dico di non mangiare schifezze non ne mangio, mi manca proprio l'organizzazione però. 18.000 pasti al giorno so già che me ne scordo. Che fare?
Il ritorno del cuggino (sponsored by cacafumo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe di pasti se ne fanno solo 3 se per te va bene, corretti e bilanciati... Ci puoi stare?
Commenta
-
-
ciao whip, benvenuto. Qui manca proprio l'abc purtroppo. porta pazienza
Simo, mangio di tutto. L'unica cosa sono gli albumi credo. Son stato 1 anno a prendere per il culo Giulio con mia moglie per quella roba, se ora arrivo a casa coi brick mi piglia per debosciato. Mi vergognerei a dirti la verità. Ah, non ho il microonde.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi persi....nn volevi fare IF cuggì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi era stato detto tempo fa da qualcuno su msn (non ricordo chi) che vista la mia situazione di pendolare sfigato l'IF sarebbe probabilamente la situazione migliore, però non ho mai approfondito. Ora la cosa mi interessa
Commenta
-
Commenta