Ho sentito dire che McBob ha cambiato posizione sul latte di recente
Il ritorno del cuggino (sponsored by cacafumo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioHo sentito dire che McBob ha cambiato posizione sul latte di recente
il solito missionario del bbing.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiowe gigi
Ieri pomeriggio:
-2 ore pattini
Stamane:
-percorso corta Montecatini alto + vecchia via Amore. 1 ora circa
non sto mangiando un *****. Se si toglie la gola non sono un gran mangione.sta settimana ho prso ancora un kg...nn so se mi raggiungi,sei troppo adiposo vekkio...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioti ripiglio, ti ripiglio. vedrai, dopo ste 4 settimane sarò 70kg. Lo so. Dei muscoli non me ne frega un *****, tanto non ne ho cmq
grande,csì ti voglio incazzuto!! una cs volevo kiederti te ke ne sai moolto + di me,ma è vero ke qnd uno smette di far pesi,il muscolo ke si perde viene sostituito dal grasso? a me sembra una cazzata,ma parlando cn uno mi è sbocciato csì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogrande,csì ti voglio incazzuto!! una cs volevo kiederti te ke ne sai moolto + di me,ma è vero ke qnd uno smette di far pesi,il muscolo ke si perde viene sostituito dal grasso? a me sembra una cazzata,ma parlando cn uno mi è sbocciato csì
la peggio leggenda metropolitana del bb
Era dagli anni 90 che non la sentivo però
Quando smetti i muscoli se ne vanno, tutto qui. Poi la gente ingrassa come ingrassano tutti. Vedrai che se smetti palestra e inizi a fare bicicletta (e soprattutto non stai a 4000kcal al giorno) perdi sì i muscoli, ma non metti un filo di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiola peggio leggenda metropolitana del bb
Era dagli anni 90 che non la sentivo però
Quando smetti i muscoli se ne vanno, tutto qui. Poi la gente ingrassa come ingrassano tutti. Vedrai che se smetti palestra e inizi a fare bicicletta (e soprattutto non stai a 4000kcal al giorno) perdi sì i muscoli, ma non metti un filo di grasso.. il grasso nn è mai stato un problema,tranne l'anno scorso ke ingurgitavo 8 banane al dì...ero ingrassato di 5kg
,un mese di pseudo keto e ero tornato nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiowe bruno. Ben tornato amicoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Oggi mi allenerò nel pomeriggio, domani di mattina e aggiornerò il diario domani pomeriggio. Ho idea di fare una piccola modifica al programma però. Non ho assolutamente voglia di mettermi a giocare coi pesetti per il rehab specifico. Oddio, gli esercizi mi piacciono pure, però non ne ho proprio voglia. Quindi al posto delle alzate 90, alzate sovrasp e extrarotazioni, mi faccio un circuito a istinto con le maniglie e peso corporeo. Face pulls, scarecrows, cuban rotation e quello che mi viene in mente al momento. Set-reps a istinto. Tanto in fondo è la stessa zuppa
Commenta
-
Commenta