Quasi finita la settimana di stop totale, da domani si riprende. Avvio questo diario a scopo motivazionale (spam ). Sono seriamente deciso a rimettere in sesto sta benedetta spalla una volta per tutte. Da domani e per i primi mesi solo rehab, rimettersi in carreggiata. Si prega di non propormi programmi spaziali al momento, tanto non li seguirò visto che ho la spalla di un 90enne marcio.
Da buon professionista, prima di tutto la checklist:
1) Brad endorsed hyper fitness biomechanically correct cacafumo's chin/dip:
c'è
nota 1: se non avete la cacafumo's siete troppo sotto
2) cacafumo's parts cutoffs + old chinning bar parts pushups handles:
ci sono
nota 1: da notare come avessi già delle manigliette pacco da piegamenti risalenti a secoli fa. Ho deciso di fare comunque sta montatura perchè perdevo un sacco di tempo ad allineare perfettamente il tutto e mi girava sempre comunque i coglioni di scazzare la distanza al millimetro di volta in volta. Così non ci sono più problemi, parallelo costante e distanza fissa. Ai maligni che intavedono in tutto ciò chiari sintomi di mania compulsiva dico solo che non ho argomentazioni valide a confutare tale tesi.
3) Hyper fitness wall mount multi-purpose handles
ci sono
3) roman chair squat bench
c'è
nota: x dorian, whipper e gli altri che credono di sapere qualcosa di densità. Sono il figlio biologico di Vince Gironda *****, voi siete troppo sotto. Senza il roman chair squat, anzi, senza il cousin roman chair squat manco potete parlare di densità
4) integratore avanzato hyper blend pro mass+cut
c'è
5) il chazz con addome a visualizzazione creativa:
c'è
Vabbè, mi sembra tutto pronto, da domani inizio. Non sarò online, quindi aggiornerò martedì. Farò qualcosa tutti i giorni, ma al momento tutto solo in ottica rehab.
Da buon professionista, prima di tutto la checklist:
1) Brad endorsed hyper fitness biomechanically correct cacafumo's chin/dip:
c'è
nota 1: se non avete la cacafumo's siete troppo sotto
2) cacafumo's parts cutoffs + old chinning bar parts pushups handles:
ci sono
nota 1: da notare come avessi già delle manigliette pacco da piegamenti risalenti a secoli fa. Ho deciso di fare comunque sta montatura perchè perdevo un sacco di tempo ad allineare perfettamente il tutto e mi girava sempre comunque i coglioni di scazzare la distanza al millimetro di volta in volta. Così non ci sono più problemi, parallelo costante e distanza fissa. Ai maligni che intavedono in tutto ciò chiari sintomi di mania compulsiva dico solo che non ho argomentazioni valide a confutare tale tesi.
3) Hyper fitness wall mount multi-purpose handles
ci sono
3) roman chair squat bench
c'è
nota: x dorian, whipper e gli altri che credono di sapere qualcosa di densità. Sono il figlio biologico di Vince Gironda *****, voi siete troppo sotto. Senza il roman chair squat, anzi, senza il cousin roman chair squat manco potete parlare di densità
4) integratore avanzato hyper blend pro mass+cut
c'è
5) il chazz con addome a visualizzazione creativa:
c'è
Vabbè, mi sembra tutto pronto, da domani inizio. Non sarò online, quindi aggiornerò martedì. Farò qualcosa tutti i giorni, ma al momento tutto solo in ottica rehab.
Commenta