giornooooo
Il ritorno del cuggino (sponsored by cacafumo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioazz, il cuggino back on the right way!!!
questa non me la perdo!
OT: c'è tanta passera a fare jogging a montecatini? sennò quando riprendo a fare cardio ci faccio un salto....correre dietro un bel culo è sempre + stimolante che senza...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
buongiorno a tutti.
Drifter, si di passere ce ne sono in quantità. Ora col sole inizieranno a uscire pure le ballere, c'è da rifassi gli occhi
ieri:
- mezz'ora di pattini in pineta. Troppa gente a avagre senza meta. Il week end non è buono per pattinare.
- cuffia:
- rotazione esterna gomito abdotto: 3x10 dx-sx ss 1' 1kg+bd
- alzata subscap. singola disteso: 3x10 dx-sx ss 1' 1kg + db
- rotazione interna gomito addotto: 3x10 dx-sx btb tubo elastico
- rotazione esterna gomito addotto: 3x10 dx-sx btb tubo elastico
- foam roller romboide
stamani: off totale (son rimasto a letto fino a mezzogiorno, ***** mi frega)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio- mezz'ora di pattini in pineta.
un vero uomo nel tempo libero tira testate ai macigni di granito della galluraThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquesti gai passatempi ti allontaneranno definitivamente dalla via verso l'olimpo
pattinare rukez, basta non usare quelle menate di rolleblade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioarriverò all'olimpo per vie traverse big. Sarò il Dio del fitness
pattinare rukez, basta non usare quelle menate di rolleblade
ricorda che i veri pattinatori indossano sempre una minigonna rossa !!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
we ziaccio, benvenuto
coi miei mitici quad vecchio stile la zampa è d'obbligo. Però devo cambiarci le scarpe, devo trovare le buone vecchie scarpe anni 80. Con queste sarei il re della pineta. Lo sono già ovvio, ma rafforzerei ulteriormente la mia posizione su quelle 4 checche coi rollerblade
Commenta
-
Commenta