giorno cugino!
Il ritorno del cuggino (sponsored by cacafumo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioManuel, in ogni modo lo stacco proprio non lo farei al momento, neppure le trazioni (tornando al 3d del riscaldamento). Farti un messetto solo rehab non ti va?Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
-
Bene manuel
Buongiorno a tutte signorine.
Ieri:
- 1 ora pattini in pineta
- pushups + bodyrows 36 reps totali 1' js
- stretching maniglie pettorali/front delt, dorsali.
Stamattina:
- pushups + bodyrows 38 reps totali 1' js
- db shrugs 3x8 - 1' 10kg+db (2023)
- db neutral grip oh shrugs 2x10 - 1' 6kg+db (1013)
- db scapt 2x15 - 1' 1kg (3033)
Commenta
-
-
ma in quanti manuel siamo qui?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioBene manuel
Ieri:
- 1 ora pattini in pineta
- pushups + bodyrows 36 reps totali 1' js
- stretching maniglie pettorali/front delt, dorsali.
Stamattina:
- pushups + bodyrows 38 reps totali 1' js
- db shrugs 3x8 - 1' 10kg+db (2023)
- db neutral grip oh shrugs 2x10 - 1' 6kg+db (1013)
- db scapt 2x15 - 1' 1kg (3033)
ciao cè
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
)
fa molto fitness i pattini in pineta, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiobuongiorno anche a te
fa molto fitness i pattini in pineta, bravo
si, i pattini sono super fitness. Poi io c'ho dei quad anni 80 troppo cazzuti, a sti 4 frocetti sui rollerblade gli faccio il culo a strisce, non c'è proprio storia *****. Poi è un'attività completa, ti fai gambe, fiato e soprattutto core che con tutte le fiche che passano a fare jogging e le mamme sulle panchine mi tocca stare a panza tirata tutto il tempo . La sera c'ho un male agli abs che muoio.
Cmq oggi farò pattini e cuffia, domani off (la mattina forse vado a montecatini alto per la corta e il pomeriggio pattini). Stretching e foam roller la sera. Lunedì mattina il solito triste lavoro di pushups e bodyrows + protraction.
Ci si aggiorna lunedì pomeriggio. Fate buon week end signorinelle.
Commenta
-
Commenta