Il ritorno del cuggino (sponsored by cacafumo)
Collapse
X
-
-
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi a parte me
azz non lo sapevo non me ne hai mai parlato???piccolo??
già lo immagino.. "papà papà mi porti a giocare a calcio?" "nooooooo! vai alla chin dip!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiofa 6 anni a giugno. Macchè calcio, è dafroci. Lo porto a pattinare. Alla cacafumo's ancora non c'arriva. Le trazioni le fa sul bordo del posto macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCugino ti dò un'alternativa imho valida al toast...Due fette di pane di segale, prosciutto crudo privato del grasso visibile e fettina sottile di formaggio fresco tipo "primo sale"..Per le quantità vedi un pò tu..a me gusta non poco. Vabbè, tanto con tutta la merda che mangio 2 toast son proprio poca roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma no, i toast li mangio appena sveglio. Troppo lavoro la tua ricetta, grazie cmq vecchio. Vabbè, tanto con tutta la merda che mangio 2 toast son proprio poca roba
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiofa 6 anni a giugno. Macchè calcio, è da froci. Lo porto a pattinare. Alla cacafumo's ancora non c'arriva. Le trazioni le fa sul bordo del posto macchinada poco ho visto una palestra piccolina della chicco per i bambini di 3-4 anni..
che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioxò se è bravo fa soldi a palate..
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioNo dai non mi chiamare vecchio che mi fai ricordare della mia schiena malandata
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCesare, sta settimana tieni i toast a colazza ma controllati agli altri 2 pasti come ti ho detto, poi venerdì ti pesi e ti misuri e troviamo la strategia adatta, sia per macro, kcal, moglie e ritmi di vita
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovabbè una chin dip su misura potresti anche saldarla al bambino ecchecazzda poco ho visto una palestra piccolina della chicco per i bambini di 3-4 anni..
che tristezza
. Quando è più grande userà la cacafumo's, se vuole
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Cuggì... ma dove sei???
Sei dimagrito già troppo e stai sparendo?. Ero off ieri simo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno cuggino!!
Commenta
-
-
Lunedì pomeriggio:
-chin+dip 15 reps totali 1'js
-bodyrows + pushups 30 reps totali 1' js
-bulgarian squat@bw sx-dx 30 reps totali 1'js
-alzate 90° 3x10@2kg+db 1'
-extrarot sdraiato 3x10@1kg dx-sx ss 1'
-alzate sovrasp 3x10@1kg+db dx-sx ss 1'
Martedì pomeriggio:
-1 ora pattini pineta (ho tirato fuori i roller... che merda cristo)
-chin+dip 16 reps totali 1'js
-bodyrows + pushups 32 reps totali 1' js
-bulgarian squat@bw sx-dx 32 reps totali 1'js
-circuito core: crunch + hanging knee raises + side plank + simil ab wheel maniglie - 3 giri a gusto
-stretching maniglie pecs/front delts, lats
Stamane:
-chin+dip 17 reps totali 1'js
-bodyrows + pushups 34 reps totali 1' js
-bulgarian squat@bw sx-dx 34 reps totali 1'js
-alzate 90° 3x10@2kg+db 1'
-extrarot sdraiato 3x10@1kg dx-sx ss 1'
-alzate sovrasp 3x10@1kg+db dx-sx ss 1'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe allora continua a fargli fare nuotoè un ottimo sport
io allenavo i bambini... 4-6 anni
Commenta
-
-
finalmente ti vedo costante cugcontinua cosi
la dieta?hai iniziato?
Squaletti alla fine..prima ci sono i pesciolini,le rane etc ahahah se entra nell'agonismo da piccolo secondo me molla presto..come quasi tutti che giustamente poi esplodono..anni e anni di allenamenti ogni giorno a quell'età sono massacrantimagari fagli provare altri sport se vorrà
Commenta
-
Commenta