ah, però big stay tuned per una trovata di natural glute/ham con la cacafumo's
Il ritorno del cuggino (sponsored by cacafumo)
Collapse
X
-
ps-su ebay ho visto uno che si è fatto delle postazioni artigianali (le sta vendendo) e c'è anche una glute/ham raise artigianale proprio bellina.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
il corpo della glute-ham è roba facile facile. Il vero casino sarebbe fare il cuscino tondo, magari ci vorrebbe una base di legno foderata. Comunque è troppo ingombrante, io non la farò mai. Tu però hai lo spazio, se non vuole tanto pensaci, è un grande attrezzo. Ma che te lo dico a fare, lo sai già
Commenta
-
-
quella macchina nn rientra tra le mie priorita'.
quando e se guarira' la spalla,allora approfittero' del power rack pack di ON oppure vedremo se intanto ********** porta la barbarian-mi sa l'ultima xchè i lucertolosi mi stanno + simpatici e sono molto gentili,in + col rack della barbarian potro' fare andreino il barbaro.
cmq x dovere di cronaca ti faccio vedere quella in vendita che ti stavo dicendo :
cosa ne pensi ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Mi fa piacere rivederti ancora pronto ad allenarti dopo l'ultima volta che ci siam beccati su msn.
Forza io ci sono
Commenta
-
-
ho messo la mano sul chazz...sxo di esser gradito...
buongiorno--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ma porc....cs vedono i miei okki...il diario del cugì....qua c'è da imparà...vedrò di fare il bravo snz spammare troppo
Commenta
-
-
salve a tutti ragazzi, benvenuti ai nuovi iscritti
Ieri 14/04/2008
- mattina:
- pushups + bodyrows 30 reps totali jumpset 1'
- tube standing external rotatio + internal rotation dx-sx-dx-sx btb
- stretching maniglie pettorali, dorsali varie posizioni
- pomeriggio:
- pattinata pineta 2 ore
- sera:
- core: plank, side plank, pseudo ab wheel maniglie. Vari set
- stretching generale.
Oggi 15/04/2008
- Mattina:
- pushups + bodyrows 32 reps totali jumpset 1'
- scap pushups + prone T (1kg) 2x10 btb
la concentrazione non stava al 100% stamattina. Poi stavo a corto di tempo. In ogni modo ho deciso di fare rehab misto cuffia + scapola 3xweek lun-merc-ven. Non ho necessità di allenare tutta la cuffia e tutti gli stabilizzatori della scapola al momento, mi interessa soprattutto di aiutarmi col lavoro di adduzione e abduzione. Riesco a sincronizzare il movimento di scapola e omero concentrandomi, ma lasciati a libero arbitrio ogniuno si fa i cazzi propri.Last edited by thecousin; 15-04-2008, 15:18:38.
Commenta
-
Commenta