giorno cuggino...
Il ritorno del cuggino (sponsored by cacafumo)
Collapse
X
-
wo di ieri e oggi come da preview, cmq li riporto:
ieri pomeriggio:
- 2 ore pattini pineta
- chins + dips 18 reps totali 1'js
- bulgarian squat sx-dx 36 reps totali 1'js
- pushups + bodyrows 56 reps totali 1'js
- circuito core: plank, side plank, simil ab wheel con maniglie, hanging leg raises. 4 giri a istinto
- sera: stretching statico lower body
Stamane:
- 1 ora pattini pineta
- chins + dips 19 reps totali 1'js
- bulgarian squat sx-dx 38 reps totali 1'js
- pushups + bodyrows 58 reps totali 1'js
- alzate frontali manubri (60° a oh) + prone T 3x20@1kg 1'js
- extrarotazione sdraiato dx-sx@1kg 3x10 ss 1'
- stretching maniglie pecs/front delts - lats
Commenta
-
-
sabato e domenica off totali, da lunedì si riparte.
Il problema dei pushups+bodyrows ho deciso di ovviarlo variando il carico. Non ho voglia di usare reps diverse per gli esercizi. E' imperativo però non affaticarsi, altrimenti la sensibilità va a farsi fottere. I pushups li carico leggermente visto che comunque sono facili e non mi stancano, mettendo i piedi sul primo scalino di uno sgabello. I bodyrows li scarico accorciando le maniglie. 10 maglie di cateni per iniziare. Riparto da 30. Chins e dips vanno bene, riparto da 15 reps cmq, pure i bulgari da 30. Per il rehab alcuni esercizi non sono più necessari, come la depressione. Mi farò un circuitello 3 volte a settimana con gli stessi esercizi.
Commenta
-
-
Non mi connetto quasi più perchè sto veramente poco al pc
p.s ghey ci sarai tu con i tuoi rollerblade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNon mi connetto quasi più perchè sto veramente poco al pc
p.s ghey ci sarai tu con i tuoi rollerbladeCon le milioni di volte che ti do del culoghiotto so assai a cosa mi stai rispondendo
I roller ce l'avrai tu, cakebuck (tradotto, checcobuco), io c'ho i QUAD
Commenta
-
-
programmazzzzione per la prox settimana non la scrivo tutta, cmq riparto da 15 chins e dips (+1 per giorno), 30 bodyrows (scaricate) e pushups (leggermente caricate) (+2 x gg), 30 squat bulgari sx-dx (+2 x gg). Circuitello rehab lun-merc-ven con alzate 90°, alzate sovraspinato e extrarotazioni sdraiato, più a gusto altri esercizi con maniglie @ bw. Core solito circuitello, stretching e foam roller qualcosa tutti i gg.
Mi servirebbe qualche dritta sulla dieta però, mi sono pesato stamani e sono qualcosa meno di 85kg, spero la bilancia sia rotta (in più eh), però sinceramente mi son proprio lasciato andare. Sotto con le dritte please.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioprogrammazzzzione per la prox settimana non la scrivo tutta, cmq riparto da 15 chins e dips (+1 per giorno), 30 bodyrows (scaricate) e pushups (leggermente caricate) (+2 x gg), 30 squat bulgari sx-dx (+2 x gg). Circuitello rehab lun-merc-ven con alzate 90°, alzate sovraspinato e extrarotazioni sdraiato, più a gusto altri esercizi con maniglie @ bw. Core solito circuitello, stretching e foam roller qualcosa tutti i gg.
Mi servirebbe qualche dritta sulla dieta però, mi sono pesato stamani e sono qualcosa meno di 85kg, spero la bilancia sia rotta (in più eh), però sinceramente mi son proprio lasciato andare. Sotto con le dritte please.le diete da zero nn ci possono fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovisto ke sei un neofita ti consiglierei di fare un searchle diete da zero nn ci possono fare
però ci ho provato, non si può dire che non ci abbia provato
ho messo nel search "voglio essere un secco biafra" e mi da solo questa pagina quihttp://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=15947
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
però ci ho provato, non si può dire che non ci abbia provato
ho messo nel search "voglio essere un secco biafra" e mi da solo questa pagina quihttp://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=15947
rdo..!
Commenta
-
-
Cesare... Dieta da zero è difficile, intanto puoi provare a rientrare in abitudini alimentari "familiari" limitando già qualcosa...
Tipo colazione: Tortino di albumi con ricetta che ti darò su MSN
Pranzo: 80gr di pasta con pomodoro e peperoncino, 150 gr di carne rossa o bianca, verdura cruda, 1 cucchiaio EVO
Cena: 200 gr di pesce, verdura cotta, 1 cucchiaio EVO, 50 gr di pane
Non è una vera e propria dieta, ma intanto cominci a mollare brioches e schifezzuole varie, poi tra una settimana vediamo come assestare il tiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCesare... Dieta da zero è difficile, intanto puoi provare a rientrare in abitudini alimentari "familiari" limitando già qualcosa...
Tipo colazione: Tortino di albumi con ricetta che ti darò su MSN
Pranzo: 80gr di pasta con pomodoro e peperoncino, 150 gr di carne rossa o bianca, verdura cruda, 1 cucchiaio EVO
Cena: 200 gr di pesce, verdura cotta, 1 cucchiaio EVO, 50 gr di pane
Non è una vera e propria dieta, ma intanto cominci a mollare brioches e schifezzuole varie, poi tra una settimana vediamo come assestare il tiro
non ho il microonde, gli albumi si possono usare pure senza (i 2 toast appena sveglio sono irrinunciabili! Però mi limiterò a quelli). Mi pare fattibile come cosa. Cos'è l'evo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosimo
non ho il microonde, gli albumi si possono usare pure senza (i 2 toast appena sveglio sono irrinunciabili! Però mi limiterò a quelli). Mi pare fattibile come cosa. Cos'è l'evo?... Vedrai che rinunci pure ai toast
EVO=Olio ExtraVergine di OlivaLast edited by Simona... e basta!; 04-05-2008, 23:19:32.
Commenta
-
Commenta