Io mi devo contenere, sennò il chazz diventa haz. E già non è che regali. Che culattone che sei con quegli abs *****
Il ritorno del cuggino (sponsored by cacafumo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioIo mi devo contenere, sennò il chazz diventa haz. E già non è che regali. Che culattone che sei con quegli abs *****....haz...
preferirei nn averli a discapito delle gambe..porc...nn si riempono ste cosce
Commenta
-
-
ma porca ***** ho vomitato anke stamattian..ma ke palle..nn ne posso più!! x fortuna gli allbrain sn rimasti nello stomaco..mi fanno cacare ma sn pratici da magnare..
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>....haz...
preferirei nn averli a discapito delle gambe..porc...nn si riempono ste cosce</b>. Senza col ***** che le riempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Cesare
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma sto conta messaggi è bloccato??? segna sempre 3928
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioperchè non hai il roman chair squat. Senza col ***** che le riempi
nn sn un artista cn l'acciaio cm te..cmq bello l'attrezzo,ma nn credo ke mai l'avrò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosbornone...nn sn un artista cn l'acciaio cm te..cmq bello l'attrezzo,ma nn credo ke mai l'avrò...
Commenta
-
-
wo previsto di oggi, preview
- pushups + bodyrows 44 reps totali 1'js
- floor db protraction + db kelso shrugs 3x20@6kg+db 1'js
- alz sovrasp. 3x10@1kg+db dx-sx ss 1'
- stretching maniglie petto/front delt + dorsali
se il tempo è bello vado a pattinare, poi stretching femorali, polpacci, flessori anca, glutei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioè giusto in fondo. Mo tocca spammare in caffetteria, che scandalo
Pure la caffetteria ha il contatore fermo.
Solo le sezioni tecniche
Commenta
-
Commenta