okok, certamente che puoi seguire
My training and my motivation
Collapse
X
-
Bene, Ieri ero in piscina ed ho notato che la mia pancia non è più appesa come un tempo, ho maggiore forza e tutto il fisico lo stento ben sostenuto, la dieta procede e oggi riprendo l'allenamento dopo essere stato 1 sett in montagna a mangiare kilometri.
Giusto ieri in piscina mentre giocavo a beach volley sono venuti a giocare 3 tipi, 2 dei quali(un uomo ed una donna) vengono in palestra da me.
INutile dire che avevano fisici statuari e io li ammiravo, ma con il tono con cui parlavano e come si atteggiavano mi lasciavano intendere che volevano dimostrarsi superiori e lo erano, sia fisicamente che caratterialmente(agguarriti).
Abbiamo perso la partita ma appena usciti dalla piscinetta mi sono guardato e mi sono detto, ho dato il massimo? perchè non posso essere anche io un campione? mi sono rigirato verso di loro notando il sedere sodo () della donna e mi sono detto ancora! DEVO farcela perchè è il mio fisico a chiedermi una forma migliore
OGGi riprendo, con obiettivo di perdere almeno 4 chili per fine settembre
Commenta
-
-
la palestra e chiusa fino al 15 ed oggi mi sono allenato a casa facendo piegamenti e addominali, poi sono uscito e sono andato a correre! spero che anche con questo ritmo riuscirò a dimagrire, perchè penso che ritornerò in palestra direttamente a settembre
Commenta
-
-
Uffa, ho appena mangiato un gelato valsoia, non è che ho fatto chissà quale peccato ma il fatto che nelle ore pomeridiane la fame si fa sentire così vuol dire che devo mangiare meglio a colazione, perchè fino ad ora prendo 3 bianchi d'uovo invece di 6 perchè uova a casa scarseggiano e papà(campagnolo) e restio a comprarle e quindi devo aspettare la gallina uff.
Stamane mi sono svegliato tardi quindi anche questo ha contruibuito a sballare tutto, domani devo da ora in poi svegliarmi alle 7, allenarmi e poi fare colazione, così da riprendere il ritmo. e se il pome ho buchi di fame vuol dire che devo rivedere lo spuntino pomeridiano e devo aumentare le verdure a pranzo!
Il cammino è nacora lungo xD
Commenta
-
-
ieri alla festa della mia compagna di classe ho mangiato normale senza eccellere nello sgarro e ne vado orgoglioso ma come si è comportata certa gente che sa solo dire " io ti spezzo" io quì io li, mi fa pensare a quanto stupido è l'essere umano ke invece di usare la testa usa i muscoli per far male.
La prima regola che ho imparato, è quella di evitare lo scontro e usare la testa invece del corpo.
Il corpo e uno strumento di espressione e creatività, una corazza, non un sacco da boxe, ma vallo a spiegare a certa gentaglia.
Cmq sia questo tizio incomincerà ad allenarsi, e in sovrappeso, non potrà fare kissàkkè perkè ha anche un ginocchio distrutto, cmq sia non mi lascio intimorire da nessuno e mi allenerò ogni volta immaginando le facce di questi tipi che mi vogliono fare a pezzi senza motivo ed ogni volta distruggerò me stesso per reclamare altra forza dai muscoli, ogni giorno forgiare la corazza.
Commenta
-
Commenta