My training and my motivation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daedric
    Bodyweb Member

• Jun 2007
    • 86
    • 13
    • 0
    • Piedimonte Matese, in provincia Di Caserta
    • Send PM

My training and my motivation

Oggi devo darcid entro con i bicipiti, che sono un po indietro, poi devo organizzarmi meglio la dieta, perdere 10 kili nn è uno skerzo, ho paura di non farcela e di fallire, ma non mollo i pesi facilmente. Ho mangiato 2 fette di carne e mezzo panino, dopo prendo un caffè senza succhero per "svegliarmi" e vado a farmi le 3 ore in palestra.

La motivazione più forte e di aver visto i muscoli di un ragazzo di 16 anni come me che è più massiccio!

ha fatto come me 1 anno di palestra e a confronto i miei bicipiti fanno pena quindi dv darci dentro.

spero di arrivare a 18 anni formato e pronto per il bodybuilding vero e proprio

Ho sempre sofferto molto per il fisico! mi menavano in continuazione, ora dv cambiare, sia per la salute che per me stesso, non devo cedere o essere 2 a nessuno, altrimenti mi sentirei un fallito, mai come in questi mesi la palestra mi da tanto, mi sfoga la rabbia e soprattutto li riesco a superare me stesso!

Last edited by Daedric; 31-03-2008, 12:35:45.
  • Daedric
    Bodyweb Member

• Jun 2007
    • 86
    • 13
    • 0
    • Send PM

Sono riuscito a perdere mezzo chilo! wooow, ho preso il ritmo con cardio, meglio che perdo sti 10 chili e poi mi impegno assai per massa.!

Commenta

• Simona... e basta!
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3170
      • 268
      • 381
      • a casa mia
      • Send PM

In bocca al lupo, mi segno

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Siamo cn te...
        ti consiglio, xò, di fornire informazioni dettagliate riguardo te (peso, altezza, età, percentuale di grasso e misure se ne hai o puoi misurarle), la tua dieta, il tuo allenamento...ciaooo, in bocca al lupo!
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Daedric
          Bodyweb Member

• Jun 2007
          • 86
          • 13
          • 0
          • Send PM

Ormai vado avanti a video di dragonball per farmi forza.

i muscoli non crescono più di tanto perchè mi sto concentrado sul dimagrimento, altri 10 kilozzi e sono finit 3 anni di pene e sofferenze.

Purtroppo con me stesso ho fato un patto, di cambiare tutta la forma fisica e di avere almeno il 50% di muscoli più sviluppati che ho ora.

Fottuto grasso corporeo.

a 16 e mi sto a fa il mazzo così

ps: il pettorale prende forma, gli addominali spingono sotto il lardo e assomiglio sempre più a goku, sl ke ho tagliato i capelli asd
          Last edited by Daedric; 12-04-2008, 22:13:33.

Commenta

• Daedric
            Bodyweb Member

• Jun 2007
            • 86
            • 13
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Siamo cn te...
            ti consiglio, xò, di fornire informazioni dettagliate riguardo te (peso, altezza, età, percentuale di grasso e misure se ne hai o puoi misurarle), la tua dieta, il tuo allenamento...ciaooo, in bocca al lupo!
            Dieta?

NNt porkerie o bibitine varie, pasta e carne a pranzo, colazione latte e fette biskottate e a cena 2 fette di carne o pesce

merenda quando la faccio frutta

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
              Ormai vado avanti a video di dragonball per farmi forza.
              Ti consiglio di guardare anke Pumping Iron ottimo film per caricarsi,soprattutto le scene di allenamento.
              In bocca al lupo
              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Daedric
                Bodyweb Member

• Jun 2007
                • 86
                • 13
                • 0
                • Send PM

Sto apssando un periodaccio.

I bicipiti vanno avanti a fatica.

La ragalla mi ha mollato e ho scoperto che era solo un'altra delle tante delusioni. ALcuni amici mi hanno tradito, dico Io ma esiste tutto questo anche tra adolescenti? ma che schifo.

Non vanno avanti ne bicipiti o tricipiti, sarà che sto in depressione time e non mi alleno bene, per dimagrirmi definitvamente aspetto l'estate, ora mi limito alla scheda, sono stressato dalla scuola.

ke palle!

Commenta

• Daedric
                  Bodyweb Member

• Jun 2007
                  • 86
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

Ieri mentre ero in piazza con gli amici, tra la gente vi ra un amico di 13 anni con la sua fidanzatina(che carini).
                  Erano seguiti da un gruppo di 8 persone molto grandi e ubriache fradice, non sapevo che fare, ho chiamato un amico e gli ho detto di trovare degli amici. Ho seguito questi tamarri fino alla villa comunale e li mi sono messo davanti il mio amico e la ragazza per portarli fino alla strada per farsi venire a prendere, tutti mi ulravano contro "caparezza".
                  I ragazzini sono andati via e mi sentivo tranuquillo ma invece si avvicina questo gruppetto con i miei amici, i miei amici cercano di sistemare tutto con le parole, uno dei tamarri mi prende il telefono e vuolre kiamare il ragazzo ke è andato via, ma lo convinco che nn ho il numero, mi arriva un 5 dita in faccia che non mi fa ne caldo ne freddo. Per fortuna è passato mio cugino, io me ne sono andato sotto consiglio degli amici mentre gli altri sono rimasti a chiarire, dopo ritorno e li non c'era più nessuno, tutto finito.
                  Non ho avuto paura, ma il terrore, avevano coltelli, e avevano chiamato anche i fratelli sui motorini, i loro fisici erano normali e fumavano anche, ma mi sono guardato skifato allo spekkio stanotte e mi sono detto ke mai più qualcuno mi avrebbe pikkia MAI, quindi da sett prox mi allenerò come ho fatto poco, fino a piangere dal dolore.

PS: uno di questi fratelli sulla moto portava la ragazza, era bellina ma appena aprì boca disse:

questi li uccidiamo sabato prossimo non preoccuparti(in dialetto ovviamente)

Dove stiamo finendo!

Commenta

• Daedric
                    Bodyweb Member

• Jun 2007
                    • 86
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

Sto dimagrendo bene e con calma, i muscoli crescono e sto imparando tantissime cose sul bodybuilding.

Ogni volta che piove, ogni volta che vedo qualcuno più forte di me che mi fa arrabbiare, si scatena la voglia di allenarmi, e mi alleno sempre di più.

Per dicembre l'obiettivo che mi sono prefissato più di 3 anni fa si realizzerà.
                    Dimagrire e rafforzarmi, poi dopo seguirò un nuovo obiettivo!

Commenta

• Daedric
                      Bodyweb Member

• Jun 2007
                      • 86
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

A dicembre non si è realizzato perchè fino ad ora ho dato troppa fretta al corpo ma ora sono tornato sul forum per farmi aiutare e aiutare anche se mi è possibile, i muscoli sono cresciuti così come la mia rabbia nell'allenamento ora è meglio togliere via sta panza!

Commenta

• Daedric
                        Bodyweb Member

• Jun 2007
                        • 86
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

Fino ad ora. Ho combattuto per una persona.
                        Fino ad ora ho vissuto per una persona ma niente, tutti avanti a me vivevano la loro vita da adolescenti beati e cazzeggiati.
                        Io ora mi rendo conto che le mie qualità le posso sfruttare in altro modo ma prima di tutto, dopo aver curato l'interno della persona che sto curando, ho bisogno di trasformare anche me stesso, non mi interessa niente dei geni e predisposizione genetica alla esplosività, se io voglio, posso.
                        Ora voglio e fortissimamente voglio diventare un'altra persona perchp fino ad ora ho giocato ma il bello arriva perchè manca poco ai 18 anni che per molti significano patente e lavoro o più libeertà.
                        Per me significa una riscossa, una vita nuova e voglio essere pronto.
                        Se mi dicono fai 100 e io posso, faccio 200 perchè gli altri stanno tutti su un livello ma io voglio andare oltre per arrivare fino dove posso.

Deluso d'amore, deluso dalla vita e dalla gente che mi circonda nn mi rimarrebbe che da piangere, eppure dopo nn avrei risolto niente.
                        Se la vita ti forza a soffrire,meglio forzare la vita a non scherzare con te perchè sa che sei pericoloso.

Si cambia

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

mi segno se non ti spiace

Commenta

• Daedric
                            Bodyweb Member

• Jun 2007
                            • 86
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            mi segno se non ti spiace

Che vuol dire ti segni? scusa l'ignoranza?xd

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

che mi segno per seguire il tuo diario.
                              quando scrivi un messaggio in un 3d (discussione) esce un quadratino rosso/arancione di fianco al 3d, e quindi si dice che ci si segna, nel senso che si ha sotto occhio sempre il 3d in questione da seguire.

Commenta

Working...
                              X