ho cominciato la dieta...devo perdere 40kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da ciroo83 Visualizza Messaggio
    ...prima settimana sono dimagrito 3kg 700gr

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
    bravo Ciro dacci dentro sfrutta bene questo inizio che hai il morale a mille , la massa magra puoi calcolarla facendo una plicometria oppure per una cosa approssimativa ci sono delle tabelle su internet : tipo circonferenza vita meno circonferenza polso il risultato che ti viene vai a vederlo su questa tabella http://www.vivailfitness.it/tab_mgu02.htm ......... calcolata la percentuale basta che fai il tuo peso moltiplicato per la percentuale di massa grassa che ti viene fuori dalla tabella sopra e dividi per 100 , il risultato sono i kg di grasso , poi dal peso totale sottrai il peso della massa grassa e saprai all incirca quanta massa magra hai ........ se fai una plicometria sarebbe meglio , ma se non puoi meglio questo sistema che fare ad occhio
    Bravo Leper
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• ciroo83
      Banned
      • Mar 2008
      • 12
      • 0
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      bravo Ciro dacci dentro sfrutta bene questo inizio che hai il morale a mille , la massa magra puoi calcolarla facendo una plicometria oppure per una cosa approssimativa ci sono delle tabelle su internet : tipo circonferenza vita meno circonferenza polso il risultato che ti viene vai a vederlo su questa tabella http://www.vivailfitness.it/tab_mgu02.htm ......... calcolata la percentuale basta che fai il tuo peso moltiplicato per la percentuale di massa grassa che ti viene fuori dalla tabella sopra e dividi per 100 , il risultato sono i kg di grasso , poi dal peso totale sottrai il peso della massa grassa e saprai all incirca quanta massa magra hai ........ se fai una plicometria sarebbe meglio , ma se non puoi meglio questo sistema che fare ad occhio
      GRAZIE MILLEE LEPER.... vado a farlo subito.
      tra l'altro sto vedendo un po di palestre, sto sondando sopratutto la disponibilità dei trainer, Molto spesso nel mio peregrinare nelle varie palestre ho trovato degli istruttori che ti seguono poco o cmq vedendoti grosso invece di incoraggairti ti cagano di striscio e con sta gente sinceramente non ci voglio perdere tempo.
      nel frattempo ho cominciato a correre un pochetto.
      Ieri poi nell'aiutarmi contro il rilassamento cutaneo ho comprato una crema della collistar slim-tonic gel, e dei patch della biotherm...ma non so per quanto tempa posso usarli costano un botto ogni settimana verebbe a farmi sui 40 euro solo di patches, e se anche fanno poco, lo so! però qualcosa fanno.

Commenta

• ciroo83
        Banned
        • Mar 2008
        • 12
        • 0
        • 2
        • Send PM

allora...la bilancia mi da ad oggi il 34% di body fat...quindi moltiplicato il mio peso per il bf e diviso per 100 ho un 92kg di massa magra...quindi secondo quello che mi diceva zanezik devo mangaire 2.2gr di proteine per ogni kg di massa magra...ossia 202gr di proteine al giorno.
        ok obbedisco!!!!!

Commenta

Working...
        X