avanti così marco
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh adesso sembra ke la panca cominci a mettersi "in riga"...diciamo ke cmq sono sempre nelle "manine" di luigi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon sono d' accordo sul passare alla panca man... ha carichi troppo bassi e con i man è più difficile tirarli su... molto più difficile
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocomplimenti marco... come vedi a volte basta volerlo e impegnarsi al massimo
ma con sta azzo di presa dello stacco come si fa?
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioavanti così marco
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioGo, go! Go Marco go!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo pedra, vai che la prossima volta sfori i 50kg!
ho fatto 1 pausa mentre cerco roba x la tesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome ti trovi invece con le spinte?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...diciamo ke cmq sono sempre nelle "manine" di luigi
....giuro....tengo la bocca chiusa.....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioargomento della tesina?
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio....giuro....tengo la bocca chiusa.....
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiovai marco,che sale sta panca....
Originariamente Scritto da Kalosgiorno Marcuzzoooooooo
gli esami si avvicinanoLast edited by Pedro17; 21-05-2009, 17:02:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiometabolismo e attività fisica
bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiochissà perchè
bella
Originariamente Scritto da Kalosazz,te porti l'alimentazione nella tesina?
io la relatività
Commenta
-
-
Frate'...ottimo, bello carico
Interessante la tesina (piccola introduzione alla biochimica), azzo quanto mi ha fatto penare sto' esame..., ma alla fine l'ho portato a casa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFrate'...ottimo, bello carico
Interessante la tesina (piccola introduzione alla biochimica), azzo quanto mi ha fatto penare sto' esame..., ma alla fine l'ho portato a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovedo l'ora di farli io gli esami..e di cominciare l'uni..sono proprio in attesa
Scherzo frate', ti auguro tutto il bene, per qualunque cosa sceglierai di fare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta