sera panchista
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa stasera
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera panchista
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioazz di fronte a noi un nuovo pl complimenti io vado a workeggiare scrivi cose buone marcuz
wo andato bene, completato il 5x3 di panca agevolmente, nn penso di essere mai arrivato ai 180" di rest.. (ultima rep faticosa ma senza problemi), l'esecuzione ora penso sia a posto devo solo fare 1 po' di pratica nella "spinta coi piedi"..nn sembra ma cavolo bisogna ricordarsi così tante cose in 1 solo momento ke x uno ke ha apena imparato non sono automatiche
rumeni abba faticosi, la presa comincia a fare fatica (all'ultima serie nn so cm sia riuscito ad evitare la caduta del bil)
ok rematore e curl (nella terza serie l'ultima rep è stata leggermente toccata da un ragazzo ke mi aveva visto abbastanza in debito cmq mi ha fatto spingere cm 1 animale infatti ero morto quando l'ho completata)
A
panca: 5x3 150-180" 47.5 kg
rumeni: 5x5 120" 70 kg
rem man: 5x5 120" 25 kg
curl bil: 5x6 90" 3@30 + 2@27.5 kg
colazza: 300ml latte + 5 wasa co marmellata sz + mela
spuntello: 60g pane int + 45 crudo magro
pranzo: 120g riso + ragù casalingo (100g bovino + passata pomodoro + evo) + 170g pollo
pre wo melozza
cena:110g cereali + pomodoro + 300g merluzzo alla mugnaia (manciata di farina e origano) + 1evo
pre-branda:200g fiocchi
Commenta
-
-
allora marco... la prox volta alla panca mi fai questo...
riscaldamento:
3@27,5kg
3@32,5kg
3@37,5kg
2@45kg
1@50kg
serie allenanti:
2x1@55-52,5kg parti coi 55... sono sicuro che ce li hai, dopo, in base a quanto ti sono sembrati pesanti provi i 52,5 o nuovamente i 55... rest 180"
poi ti fai un 3x2@50kg rest sempre 180"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene bene... ora ti posto quello che devi fare la prox volta
Originariamente Scritto da KalosOttimo socio. Mi dai 7 kg e mezzo alla panca.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora marco... la prox volta alla panca mi fai questo...
riscaldamento:
3@27,5kg
3@32,5kg
3@37,5kg
2@45kg
1@50kg
serie allenanti:
2x1@55-52,5kg parti coi 55... sono sicuro che ce li hai, dopo, in base a quanto ti sono sembrati pesanti provi i 52,5 o nuovamente i 55... rest 180"
poi ti fai un 3x2@50kg rest sempre 180"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi 60-90"... appena ti senti pronto... ma mai più di 90"
Originariamente Scritto da Kalosahhhhhhhhhhhhh la progressione alla panca
che bei ricordiiiii
andavo in palestra con l'ansia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuon work marco! Dai che è la volta buona che la facciamo salire sta panca.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioansia da wo muahhahha?
dai cuggio che sta panca sale.....
come ti trovi invece con le spinte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosperem!
fatte solo in 1 scheda su panca 45°..nn ricordo nememno bene cmq niente di + e niente di - della piana bil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopotrebbe essere una valida alternativa alla panca... ci hai pensato?
Commenta
-
-
non sono d' accordo sul passare alla panca man... ha carichi troppo bassi e con i man è più difficile tirarli su... molto più difficilele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta