If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me il tuo squat è già molto bello... forse come ti han detto dovresti ricercare una esecuzione più PL, quindi culo più in fuori... ci sto provando anche io ma è dura!
senti, posso copiare la frase che hai in firma di marco e metterla anche io in firma? mi intrippa troppo!
dimenticavo: WO tanta roba!
cercherò di buttare fuori sto culo, penso ke sia anke la sensazione dello sbilanciamento a bloccarmi 1 po' ma alla fine nn ci si ribalta
x la firma..diciamo ke era diretta a me...cmq se ti piace prendila pure (è 1 indicazione generale) isn't a problem..al massimo la cambio io se prefrisco avercela "originale"
per quanto mi riguarda è davvero buono lo squat pedro, il parallelo lo raggiungi e non vai neanche troppo di schiena bravo
ice ma perchè non ti prendi uno di questi attestati? Con le conoscenze che hai ci riusciresti abbastanza facilmente penso Ti si aprirebbero molte più porte, ti ci vedo come prof di ed. fisica
...ci avevo pensato, poi la Biotech. mi ha intrigato...cmq per adesso quello che sto' facendo mi basta...anzi cè gente che lavora nelle palestre avendo semplicemente un'attestato di partecipazione, senza neanche aver pasato uno straccio di esame...
L'importante secondo me non tanto sapere le cose, ma trattare le persone nel modo giusto, e motivare ogni concetto che si vuole esprimere, solo cosi' convinci le persone...
cercherò di buttare fuori sto culo, penso ke sia anke la sensazione dello sbilanciamento a bloccarmi 1 po' ma alla fine nn ci si ribalta
x la firma..diciamo ke era diretta a me...cmq se ti piace prendila pure (è 1 indicazione generale) isn't a problem..al massimo la cambio io se prefrisco avercela "originale"
nono, in effetti hai ragione. mi limiterò a leggerla sulla tua firma...
cmq si è difficile fare squat in PL perfetto...
ci proviamo!
...ci avevo pensato, poi la Biotech. mi ha intrigato...cmq per adesso quello che sto' facendo mi basta...anzi cè gente che lavora nelle palestre avendo semplicemente un'attestato di partecipazione, senza neanche aver pasato uno straccio di esame...
L'importante secondo me non tanto sapere le cose, ma trattare le persone nel modo giusto, e motivare ogni concetto che si vuole esprimere, solo cosi' convinci le persone...
hai fatto centro ice...
Originariamente Scritto da Kalos
Giorno brò,oggi fatta l'ultima interrogazione,ora si vola all'esame
ma beato te io in classe sono uno di quelli che ha fatto più interrogazioni, vuoi sapere quante ne ho fatte? Una cioè da me devono finire il programma quasi tutti i prof
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
nn pensavo si potesse
grandi parole, certo alla base ci deve essere il buon comportamento ma anke le conoscenze su ciò di cui ti occupi sono fondamentali
nono, in effetti hai ragione. mi limiterò a leggerla sulla tua firma...
cmq si è difficile fare squat in PL perfetto...
ci proviamo!
Originariamente Scritto da Kalos
Giorno brò,oggi fatta l'ultima interrogazione,ora si vola all'esame
io finisco venerdì prox..adesso x qualche gg avrò il collo tirato (infatti ora vado) domani bio, sabato chimica (2 passeggiate dato ke cmq mi piacciono) poi lunedì info, mercol. storia e venerdì letteratura(qst è 'na palata di roba)...nei gg delle verifiche cmq mi riprendeò grazie ai wo
ma beato te io in classe sono uno di quelli che ha fatto più interrogazioni, vuoi sapere quante ne ho fatte? Una cioè da me devono finire il programma quasi tutti i prof
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta