Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

x lo squat mi sembra che arrivi al parallelo, cerca di buttare più in fuori il sedere.
    ma non avevi caldo ad allenarti così?

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      x lo squat mi sembra che arrivi al parallelo, cerca di buttare più in fuori il sedere.
      ma non avevi caldo ad allenarti così?
      un po' di caldo sì infatti dopo il 1° es l'ho tolta..diciamo ke quella felpa è 1 po' un amuleto x me cmq nn è 1 vera felpa è praticamnete 1 maglia a maniche lunghe ..è leggera

allego la foto delle molle ke fermano i pesi sul bil perkè stasera ho sentito kalcuni ke discutevano sul conteggiarle nel peso(qnt pippe)..sinceramente nn so nemmeno qnt dovrebbero pesare cmq la foto l'ho fatta

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
      Last edited by Pedro17; 13-05-2009, 22:35:31.

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Lo squat non è male (oggi da me c'era una triade siciliana che non ti dico), devi migliorare in stabilita'
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

per lo squat prova a buttare il culo un po' più in fuori...io durante il riscaldamento faccio box squat, almeno mi preparo il movimento

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Lo squat non è male (oggi da me c'era una triade siciliana che non ti dico), devi migliorare in stabilita'
            denkiu...ke facevano i corleone a novara??

Originariamente Scritto da Kalos
            Ottimo marco,lo squat non è affatto male
            grazie bro'...cmq leggo la mia firma e mi preparo

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              denkiu...ke facevano i corleone a novara??

Lasciamo perdere guarda, uno di loro grosso, tirava su' 100kg, ma non arrivava nenache al parallelo, e con le ginocchia oltre le punte dei piedi...

grazie bro'...cmq leggo la mia firma e mi preparo
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

anke da me...qnd sono arrivato la 1^ volta e ho visto il power rack ho pensato "CAVOLO STACCHI E SQUAT A MUZZO QUI SI IMPARA" invece molti staccano e bene x quello ke me ne intendo mentre lo squat è snobbatissimo, lo facciamo in pochi e decentemente solo io (credo di essere decente) e altri 2-3 ragazzi..gli altri o tutti altamente sopra il parallelo caricando pesi enormi (e con lo spotter dietro x farsi aiutare) oppure in accosciata "quasi al parallelo" ma senza controllare ginocchia(ma qst son pochi)

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

anke da me...qnd sono arrivato la 1^ volta e ho visto il power rack ho pensato "CAVOLO STACCHI E SQUAT A MUZZO QUI SI IMPARA" invece molti staccano e bene x quello ke me ne intendo mentre lo squat è snobbatissimo, lo facciamo in pochi e decentemente solo io (credo di essere decente) e altri 2-3 ragazzi..gli altri o tutti altamente sopra il parallelo caricando pesi enormi (e con lo spotter dietro x farsi aiutare) oppure in accosciata "quasi al parallelo" ma senza controllare ginocchia(ma qst son pochi)
                  Da me non stacca nessuno...pochi squattano e la maggior parte al MP..., quelli che seguo cerco sempre di fargli imparare la tecnica giusta per questi esercizi...alcuni ci metono un po' pero' poi ci riescono, ma almeno ci provano e capiscono che cosa stanno facendo...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Da me non stacca nessuno...pochi squattano e la maggior parte al MP..., quelli che seguo cerco sempre di fargli imparare la tecnica giusta per questi esercizi...alcuni ci metono un po' pero' poi ci riescono, ma almeno ci provano e capiscono che cosa stanno facendo...
                    ma con le conoscenze ke hai e qualche corso nn ti attizza l'idea di fare l'istruittore??

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

ma con le conoscenze ke hai e qualche corso nn ti attizza l'idea di fare l'istruittore??
                      Be' in parte lo sono gia', solo che potrei fare piu' ore in palestre diverse...pero' ora ci si sta' focalizzando nel mettere nelle palestre persone con lauree isef o scienze motorie, cje cmq ha i suoi pro e contro...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

per quanto mi riguarda è davvero buono lo squat pedro, il parallelo lo raggiungi e non vai neanche troppo di schiena bravo

Be' in parte lo sono gia', solo che potrei fare piu' ore in palestre diverse...pero' ora ci si sta' focalizzando nel mettere nelle palestre persone con lauree isef o scienze motorie, cje cmq ha i suoi pro e contro...
                        ice ma perchè non ti prendi uno di questi attestati? Con le conoscenze che hai ci riusciresti abbastanza facilmente penso Ti si aprirebbero molte più porte, ti ci vedo come prof di ed. fisica
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

allora... lo squat non è cattivo...tieni bene la schiena... prova solo a scendere un pò di + e cercare maggiormente i femorali (butta il culo un pò più indietro)
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            per quanto mi riguarda è davvero buono lo squat pedro, il parallelo lo raggiungi e non vai neanche troppo di schiena bravo

ice ma perchè non ti prendi uno di questi attestati? Con le conoscenze che hai ci riusciresti abbastanza facilmente penso Ti si aprirebbero molte più porte, ti ci vedo come prof di ed. fisica

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            allora... lo squat non è cattivo...tieni bene la schiena... prova solo a scendere un pò di + e cercare maggiormente i femorali (butta il culo un pò più indietro)
                            OK grazie luigi..sono pronto x i cazziatoni dei grozzi e degli istruttori..se voglio migliorare servono quindi incazzati pure perkè butto poco indietro le chiappe

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

ciao marco
                              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• andrew_87
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 194
                                • 80
                                • 89
                                • Send PM

secondo me il tuo squat è già molto bello... forse come ti han detto dovresti ricercare una esecuzione più PL, quindi culo più in fuori... ci sto provando anche io ma è dura!

senti, posso copiare la frase che hai in firma di marco e metterla anche io in firma? mi intrippa troppo!

dimenticavo: WO tanta roba!
                                Last edited by andrew_87; 14-05-2009, 10:25:56.

Commenta

Working...
                                X