If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' sempre un piacere leggere qst diario,oltre ad imparare qlcs mette anke il buon umore,il ke nn guasta mai!!!
Ora telo anke io,domattina ho bisogno di forze x il wo...zampe!!
E' sempre un piacere leggere qst diario,oltre ad imparare qlcs mette anke il buon umore,il ke nn guasta mai!!!
Ora telo anke io,domattina ho bisogno di forze x il wo...zampe!!
senza 6 pere ke gli ha dato alle camisete blanche...
cmq regas sono pronto x il wo di stasera..a parte ke ho 1 bernoccolo in testa xkè ieri abbiamo spostato tutte le cose del garage (mobili compresi) x pitturare e abbiamo messo l'armadio in mezzo alla stanza..dopo mentre armeggiavo con nn mi ricordo cosa x spostarlo mi sono girato di scatto e BUM! contro lo spigolo!
..nn l'avevo detto xkè mi vergognavo...
ps x luigi è 1 problema se mi alleno oggi giove mattina e venerdì sera? mercoledì forse ho da fare....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Bella botta frate'...
Anche a casa mia si fan lavori...è una polveriera...
mado' c'ho 1 segnazzo in fronte..si gonfia sempre di +..magari facessero così i miei bic
Originariamente Scritto da Kalos
non lo dire a me
no..cosa????
cmq ecco il wo: il 5x5 alla panca con 42,5 è andato su bene (prob avevo 1 rep di buffer alla fine ma cm hai detto tu luigi "niente cedimento!")..quindi aspetto e prego x la prossima volta, bene i rumeni o almeno credo..il carico nn so valutarlo ma i femorali tiravano tantissimo..sarà ke ho molta elasticità ma a volte mi sa ke arrivavo troppo giù prima di piegare le ginocchia xkè aspettavo ke i femorali tirassero x bene(sbaglio?) cmq imparerò..anzi prox vado col video..stasera cell a casa
bene il rematore..nn ho usato 1 caricone ma mi sono concentrato sul dorso, curl bil carico costante da scorsa scheda..prox aumento a 30 almeno le prime 2
alla fine del cardio allo specchio mi facevo schifo
A panca: 5x5 120-150" 42.5 kg rumeni: 5x5 120-150" 65 kg rem man: 5x5 120-150" 22.5 kg curl bil: 5x6 90" 27.5 kg abs cardio20min camminata in salita con gli AC/DC a paletta
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta