Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil wo è andato bene... il vero problema imho è stata la bassa frequenza allenante e la fatica che si accumula tra allenamenti, partite e palestra... ora che passi alla 3 split le cose dovrebbero andare meglio... decisamente... e cmq non hai buttato via il tuo tempo... hai imparato... e tanto
Sera Pedro....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil wo è andato bene... il vero problema imho è stata la bassa frequenza allenante e la fatica che si accumula tra allenamenti, partite e palestra... ora che passi alla 3 split le cose dovrebbero andare meglio... decisamente... e cmq non hai buttato via il tuo tempo... hai imparato... e tanto
cmq grazie..certo ke le trazioni messe lì mi ammazzano proprio
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
Sera Pedro....
Commenta
-
-
Bene frate'...i carichi arriveranno se vai avanti cosi'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobene il wo sono soddisfatto nonostante mi renda conto di essere 1 vero novellino e di avere dei carichi ridicoli
nonostante sia 1 anno ke faccio palestra...probabilmente 1 anno mandato a fanculo...beh cmq stasera ho fatto il 5x5 di panca
con 42,5 kg: le ho fatte tutte senza spotter con tocco al petto e risalita, l'ultima è stata tirata ma l'ho fatta bene
bene lo squat, ho tenuto 90'' di rest a parte le ultime 2 serie
le trazioni dopo qst primi 2 es sono durissime azzarola! ultime 2 serie 5 rep al limite con ultima a rom ridotto
mlitary e rematore bene
la SS di mia invenzione è sempre 1 massacro
SQUAT 5x5 90'' 70 kg
PANCA 5x5 120'' 42.5 kg
TRAZIONI SS 5x6 120'' bw (6-6-6-5-5)
MILITARY 4x8 90'' 25 kg (8-8-7-7)
REMATORE MAN 4x8 90'' 20 kg
DIPS + CURL BIL 4x6+6 60'' bw + 27.5 kg
ABS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene frate'...i carichi arriveranno se vai avanti cosi'Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobravo cuggi calma i risultati arriveranno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao marcoOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioStaquoto tutto dalla 1° all'ultima parola.
ciao grandi uomini..oggi rest..nn mi sembra vero dopo 1 anno ad allenarmi tutti i gg praticamente
ps luigi domani metto i rumeni nella full?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosanche io ho sempre le mani fredde
qualcosa ci unisce. . . pedro e francesco
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioara te....cmq speriamo nn passi vede a notare 'sta unione
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovediamo se riesco a spiegartelo facilmente... l'isieme dei processi che avvengono nel tuo corpo a partire dall'introduzione del cibo, fino al suo consumo, a scopo energetico e plastico... che finisce col
comunque ottimo wo marcuzIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Ottimo il wo Marco,temo che ora con i carichi rischi di starmi avanti...non totto ghisa da oltre 50 giorni
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
mmm quindi chi ha il metabolismo basso ha più difficoltà anche a mettere massa a quanto ho capito, dato che ha più difficoltà ad assorbire i macro
comunque ottimo wo marcuz
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioOcio che se lo vengono a sapere quelli della Lega......
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioottimo wo marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
mm quindi chi ha il metabolismo basso ha più difficoltà anche a mettere massa a quanto ho capito, dato che ha più difficoltà ad assorbire i macro
le difficoltà nell'assorbimento spesso son legate a problemi intestinali (flatulenza, diarrea, feci non formate..) non è da confondere col fatto di aver il metabolismo basso o alto (che in realtà è una definizione che non esiste, ma è solo per farvi capire il concetto in parole semplici)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon mi pare di aver detto che chi ha il metabolismo basso ha difficoltà ad assorbire i nutrienti......
le difficoltà nell'assorbimento spesso son legate a problemi intestinali (flatulenza, diarrea, feci non formate..) non è da confondere col fatto di aver il metabolismo basso o alto (che in realtà è una definizione che non esiste, ma è solo per farvi capire il concetto in parole semplici)
adesso barcellona-chelsea!
Commenta
-
Commenta