If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le trazioni falle supine... il cardio fai 20' in fascia lipo a fine wo...
gli abs falli nella seduta A, e nella B se vuoi metti i polpacci, ma senza esagerare
ok...x fascia lipo cosa intendi, nn me intendo molto....devo prendere le pulsazioni??
Originariamente Scritto da Kalos
A me erano tutti 5x6,quando riprendo ad allenarmi la riprendo
brao..allora lo si apre il diario la settimana prox?
ps ho appena fatto la torta al cioccolato x stasera..e mezzo kg di crema al mascarpone da buttarci sopra...ma nn è roba x me io mi ingolferò di carnaccia..nn vedo l'ora (taglio anke la merenda x arrivare bello affamato)
dovresti prendere le pulsazioni... visto la tua età dovresti stare sui 140-150 bpm, oppure se in pale non hanno cardiorequenzimetri considera che devi trovare quell' andatura che nonostante un leggero fiatone ti consenta di parlare con qualcuno (è un esempio del caxo.. ma grosso modo funziona)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
dovresti prendere le pulsazioni... visto la tua età dovresti stare sui 140-150 bpm, oppure se in pale non hanno cardiorequenzimetri considera che devi trovare quell' andatura che nonostante un leggero fiatone ti consenta di parlare con qualcuno (è un esempio del caxo.. ma grosso modo funziona)
azzo io c'ho 33 bpm..x arrivre a 150 devo correre 1 bel po'
pensavo a una specializzazione panca\squat in ABA BAB... lo stacco è ancora troppo acerbo per specializzarlo... anzi... in pratica lo deve ancora cominciare...
Sorry....mi ero perso la tua risposta lù....mi sembra un'ottima idea comunque quella di specializzare panca e squat. Lo stacco magari lo riprenderei più in là, quando la struttura sarà più solida e resistente.
tanto degli addominali non è che me ne freghi più di tanto,meglio un braccione
ahhaah,io dolitamente sullo step sto a 150-160 fissi
azzarola..io alla "prova di sfroza" della visita medica del calcio dopo aver salito il gradino x nn so qnt tempo sono arrivato a quasi 100..e il dottore si lamentava x lo sforzo ke era poco..mi ha detto di fare il maratoneta
mah...era la 1^ volta ke li facevo..cmq quello ke dite sulla presa è vero si fa fatica a tenere bene il bil..anke se il carico era poco a nn essere abituati è dura
me piasa camminare in salita..cioè mi piace fare trekking (ho fatto quasi tutte le cime delle alpi a piedi dalle dolomiti alla val d'aosta)..vedremo se senza panorama intorno e zaino in spalla sarà lo stesso
ma pendenza e velocità cosa mi conisgliate? sopratutto pendenza...
Sorry....mi ero perso la tua risposta lù....mi sembra un'ottima idea comunque quella di specializzare panca e squat. Lo stacco magari lo riprenderei più in là, quando la struttura sarà più solida e resistente.
+ ke altro è ke ho fatto x la prima volta i rumeni l'altro giorno..cmq appena posso filmo...
ATTENZIONE X LUIGI
settimana prox x via del 1° maggio e di un incontro x l'università potrò fare solo 2 wo! COME MI COMPORTO?????????????????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta