Marco e Vale, non mollate, a palestra si puo' recuperare, la maturita' non aspetta...
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio,oltre alla scuola mi devo preparare anche per la seconda prova
...gdf...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomarco, ne so qualcosa di tempo zero
vai tranquillo ... studia che ora è la priorità ... poi tra due mesetti abbondanti è tutto finito ... anche tu vale
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMarco e Vale, non mollate, a palestra si puo' recuperare, la maturita' non aspetta...
Commenta
-
-
beato te che avete quasi finito i programmi, da noi continueranno a spiegare fino a metà maggio, ci sarà una serie di interrogazioni e compiti accavallati che manco immagino, vabè io ora penso a godermi la gita ...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobeato te che avete quasi finito i programmi, da noi continueranno a spiegare fino a metà maggio, ci sarà una serie di interrogazioni e compiti accavallati che manco immagino, vabè io ora penso a godermi la gita ...
madonna santissima ho finalmente finito il Paradiso..adesso mi tocca buttarmi sotto x la simulazione 3^ prova
ma il wo stasera si fa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin bocca al lupo socio
speriamo bene
vero...cmq dopo sta settimana praticamente i porgrammi saranno finiti e da preparare ci sarà il vero ESAME....
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogoditela a pieno cm ho fatto io...avevo paura mi sarebbe pesato nn sapere cosa mangiare e il fatto di nn allenanarmi invece ne vale la pena
madonna santissima ho finalmente finito il Paradiso..adesso mi tocca buttarmi sotto x la simulazione 3^ prova
ma il wo stasera si fa.....
Ti piace stare sotto insomma.....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiopedro beato a te ke tra 1 settimana finisci i programmi
io e kikko prima di fine maggio nn avremo finito un *****.
cmq nn mollare e continua ad allenarti. ricorda la costanza nello sport in generale è la cosa più importante
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioin bocca al lupo x la scuola,marco...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai marco che sei all'ultimo sprint!!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio..........
Ti piace stare sotto insomma.....
stasera mi sono sparato la full body ke dovevo fare settimana prox...scusa luigi ma era troppo bella..adesso posto
domani partita alle 18:30...si prospetta serata in casa a vedere la juve post-pizzata dato ke sarò a terra
Commenta
-
-
wo nn esaltantissimo a livello di carichi ma molto bene a livello di sensazioni..dips e curl finali li ho fatti in SS con 60''-(90'' ultima serie) di rest x distruggermi (fantastico!)
faticato nelle trazioni..avrò messo panza a pasqua o ke ne so!?
panca sempre con 45..però le ho tirate tutte da solo (ultima ha messo gli indici sotto il mio socio x tenermi bene equilibrato ma mi ha fatto spingere x bene)
Squat 5x5 120'' 3@70 + 2@65 kg
Panca 5x5 120'' 45 kg
Trazioni 5x6 120'' bw
Military: 4x8 90'' 2@27.5 + 2@25 kg
Rem man: 4x8 90" 20 kg a sto punto ero cotto:asd
Dips + Curl Bil. 5x6+8 60'' bw - 25 kg
Commenta
-
-
wo nn esaltantissimo a livello di carichi ma molto bene a livello di sensazioni..dips e curl finali li ho fatti in SS con 60''-(90'' ultima serie) di rest x distruggermi (fantastico!)
faticato nelle trazioni..avrò messo panza a pasqua o ke ne so!?
panca sempre con 45..però le ho tirate tutte da solo (ultima ha messo gli indici sotto il mio socio x tenermi bene equilibrato ma mi ha fatto spingere x bene)
Squat 5x5 120'' 3@70 + 2@65 kg
Panca 5x5 120'' 45 kg
Trazioni 5x6 120'' bw
Military: 4x8 90'' 2@27.5 + 2@25 kg
Rem man: 4x8 90" 20 kg a sto punto ero cotto
Dips + Curl Bil. 5x6+8 60'' bw - 25 kgLast edited by Pedro17; 17-04-2009, 22:17:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioahahah doppio post ... cmq ti 6 comportato bene visto quanto è impegnativa questa full...
dici ke è andata bene anke se nn ho tirato su la panca e sono passato da 5x5 con 30 di military a 2 con 27,5 e 2 con 25?
ps ho provato gli stacchi rumeni
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobravo cugino
Commenta
-
Commenta