If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao marco, no problem ci son gia passato io.... son secco ma ora qualche risultato l'ho ottenuto, correvo in bici quindi più secco di un corridore non esiste
ho visto le foto! secondo me non stai venendo su male, considera anche il fatto che fare calcio insieme ai pesi è un fattore fortemente limitante la crescita... datti tempo e avrai i risultati che desideri!
ciao marco, no problem ci son gia passato io.... son secco ma ora qualche risultato l'ho ottenuto, correvo in bici quindi più secco di un corridore non esiste
ho visto le foto! secondo me non stai venendo su male, considera anche il fatto che fare calcio insieme ai pesi è un fattore fortemente limitante la crescita... datti tempo e avrai i risultati che desideri!
Sera frate'...ho visto le foto, potresti metterle a confronto che le ultime che hai fatto, in modo da avere una maggiore visuale di come stai andando (io dico alla grande)...
Cmq sai che sei sula strada corretta, sia per impegno, costanza, e sopratutto, divertimento...
Visto le foto.
Dall'inizio i cambiamenti non sono moltissimi, ma i problemi furono (passato remoto) + di testa che di fisico.
Volerti grosso o sano con fisico "allenato" è una questione puramente tua, quindi non ci metto bocca.
Giudizi tecnici (assolutamente imho):
Per me panza non ne hai.
Le priorità sembrerebbero (da quelle foto non si vide la schiena) dare un poco di spessore ai pettorali e allargare le spalle.
Concordo con Luigi sullo stacco, può servirti molto non solo x i muscoli che allena, ma anche x dare delle botte "ormonali" che aggiunte ad una alimentazione ipercalorica (sempre lì si va a parare, si spinge ma si deve anche mangiare) dovrebbero contribuire a migliorare i risultati anche degli altri esercizi.
L'età, la testa e lo spirito sono tutte dalla tua, quindi.......
la settimana prox sarà 1 po' incasinata, anke x i wo (penso ke ne riuscitò a piazzare solo 1) ma la scuola sarà super impegnativa....il progetto è riuscire a superarla bene e poi finito il calcio darci dentro alla grande con la palestra...magari con 1 nuovo diario (KALOS SE VUOI APRIAMO IL "DIARIO DEI SOCI X LA MASSA ESTIVA 2009")
eheh,va bienissimo brò
ps: non sai quanto ti capisco per la scuola,stesso problema...infatti come dicevo di la: un pò per riprendermi meglio ,un pòper vari imoegno ,ricomincio da magio ad allenarmi dopo lo stop..
io martedì ho interrogazione sul paradiso (tutto!!), mercoledì simulazione 3^ prova (fisica/inglese/info/biologia) giovedì filosofia e mate
mercoledì recupero di campionato alla sera
venerdì invece c'ho na grigliata serale
sabato ultima partita di campionato e buttiamo giù la 3 split con luigi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta