carica all'infinito e non me le fa vedere
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
le vedo solo giacomo????
mah adesso provo a fare così:
Commenta
-
-
io le ho viste...
nel prox programma li puoi fare gli stacchi??? magari partiamo in maniera soft con dei rumeni per farti abituare al movimento... che ne dici??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio le ho viste...
nel prox programma li puoi fare gli stacchi??? magari partiamo in maniera soft con dei rumeni per farti abituare al movimento... che ne dici??
settimana prox ho allenamento di calcio lunedì, mercoledì recupero di campionato e sabato ultima partita (no problemi x i wo) poi settimana dopo dovremmo trovarci 1 giorno x partitella, pizzata e saluti dopodichè ho finito con il calcio e potrei andare in pal anke 3 x week
quindi in teoria avrei solo 1 forse 2 settimane con il programma "nuovo" in 2xweek se lo buttiamo giù
Commenta
-
-
Viste amico, c'è da lavorare, ma consolati che non sei l'unico, siamo in due.
Si vedono le braccia lunghe da portiere.
Hai il telecomando della tv uguale al mio....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
se poi passi a 3xweek, continua per altre 2 week col programma attuale, solo al posto della pressa fatti un 3x8 di rumeni...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioViste amico, c'è da lavorare, ma consolati che non sei l'unico, siamo in due.
Si vedono le braccia lunghe da portiere.
Hai il telecomando della tv uguale al mio....
le braccia son lunghe davver..sembro 1 scimmiotto
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose poi passi a 3xweek, continua per altre 2 week col programma attuale, solo al posto della pressa fatti un 3x8 di rumeni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioyes **** la pressa
..in quelle foto..mi rendo conto ke faccio davvero 1 po' cagher....
Commenta
-
-
Ovvio....televisore uguale amico....ci si gioca da dio a pes....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
oh marco ho visto le foto... mmm... sicuramente i progressi sono ostacolati dagli svariati allenamenti aerobici che fai per il pallone, il mio consiglio è che non devi scocciarti se non vedi subito risultati, ci metterai più tempo di un secco che non fa altro apparte la palestra ma comunque avrai risultati, dacci dentroIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOvvio....televisore uguale amico....ci si gioca da dio a pes....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofregatene delle foto... pensa ad allenarti
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiooh marco ho visto le foto... mmm... sicuramente i progressi sono ostacolati dagli svariati allenamenti aerobici che fai per il pallone, il mio consiglio è che non devi scocciarti se non vedi subito risultati, ci metterai più tempo di un secco che non fa altro apparte la palestra ma comunque avrai risultati, dacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosperiamo...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta