If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo hanno caricato abbestia...stasera voglio fare 1 gran partita..sto impegno mi ha mandato a put.... la serata con la classe (cena e discopub) quindi volgio sfruttarla bene x il fubal, inoltre potrebbero essere le mie ultime partite ufficiali (chissà cosa farò l'anno prox....) e voglio terminare al meglio se davvero sarà così
miraccomando fatti valere in bocca al lupo marcuz
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
lo hanno caricato abbestia...stasera voglio fare 1 gran partita..sto impegno mi ha mandato a put.... la serata con la classe (cena e discopub) quindi volgio sfruttarla bene x il fubal, inoltre potrebbero essere le mie ultime partite ufficiali (chissà cosa farò l'anno prox....) e voglio terminare al meglio se davvero sarà così
Quoto fatina....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Spero per te marco che continui a giocare a pallone...non fare come me...che ho abbandonato per non spostarmi da solo...
Potessi tornare indietro azzarola...
Spero per te marco che continui a giocare a pallone...non fare come me...che ho abbandonato per non spostarmi da solo...
Potessi tornare indietro azzarola...
oh marcooo non mollare
ho mollato il ciclismo e mi son amaramente pentito!!!
regas io farò di tutto x nn mollarlo ma dovrò vedere cm sarò conciato con l'uni...sicuramente continuerò ma nn so se farò 1 campionato in federazione..purtroppo
regas io farò di tutto x nn mollarlo ma dovrò vedere cm sarò conciato con l'uni...sicuramente continuerò ma nn so se farò 1 campionato in federazione..purtroppo
sarai costretto a dare delle priorità
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
foto a breve...ce ne sono di scandalose davvero..nn m'ero mai visto così
grande cuoco
ed ecco amici paellari lo wo:
Squat 5x5 90-120'' 3@70 + 2@65 kg
Panca 5x5 90-120'' 45 kg
Rematore 5x8 90'' 20 kg
Military: 5x5 90'' 30 kg
Curl Bil. 5x6 60-90’’ 27.5 kg
Dips (tric.) 5x6 60’’ bw
Hyperextension: 4x10 60" bw +10kg
ottimo wo..sono molto soddisfatto..andato bene cm l'allenamntio di ieri, spèeriamo solo di nn essere tutto 1 doms domani ke ho la partita
squat aumentato 1 serie, panca nn ho aumentato cm avevamo detto con luigi..sono state tutte mie quindi prox volta parto coi 47,5
buono rematore, military costante con tutti i rest a 90'', curl anke ma rest sempre a 60'' tranne ultima serie(bic distrutti)
dips le ho fate a corpo libero ma con rest di 60'' e alla fine ho fatto il solito "simil rest pause" facendo 15'' di stop poi tutte quelle ke riuscivo ripetuto fino al cedimento definitivo(prox volta sovraccarico)
sono arrivato alle hyper. ke ero morto..alla fine barcollavo e la testa girava..stasera ho dato proprio tutto
Molto buono marco....procedi benone....dajje che sta panca la aumenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta