Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioBuon viaggio e buon divertimento (e grazie per la rep).
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
ottima scelta socio......
Commenta
-
-
Azz...frate' sei gia' partito e non ti ho nemmeno salutato....
Buon divertimento, tutta salute...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioaspettiamo ansiosi il tuo ritorno!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Fai il bagordo in gita mi raccomando.....e non far stare in pensiero Kalos....chiamalo ogni tanto....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
Fai il bagordo in gita mi raccomando.....e non far stare in pensiero Kalos....chiamalo ogni tanto....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz...frate' sei gia' partito e non ti ho nemmeno salutato....
Buon divertimento, tutta salute...Originariamente Scritto da Kalospizzaman
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioaspettiamo ansiosi il tuo ritorno!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio:ciao
Fai il bagordo in gita mi raccomando.....e non far stare in pensiero Kalos....chiamalo ogni tanto....Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi chiamalo ricordatiOriginariamente Scritto da Kalosancora non chiamaOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioi fumi dell'alcoolOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi sta divertendo troppoOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioX quando torni, Ciao MarcoOriginariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioseguo l'esempio di balos
bentornato marco pedrozzo!
ke dire 1 spettacolo..all'hotel c'era anke l'internet point ma nn ho avuto 1 secondo x dedicarmi a internet...ero sempre impegnato..in altro
oggi niente wo..ho allrnamento perchè mercoledì sera ho 1 recupero di campionato quindi passo a domani e penso giovedì/venerdì (la pal dovrebbe essere aperta mica è festa)
ps..sabato sera alle 2 sono arrivato a casa con 1 fame impressionante perkè all'aeroporto abbiamo avuto problemi d'imbarco e nn ho mangiato 1 chezz dalle 5 del pomeriggio...la mamma mi aveva fatto lo stesso la pizza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioSONO TORNATOOOOOOO
ke dire 1 spettacolo..all'hotel c'era anke l'internet point ma nn ho avuto 1 secondo x dedicarmi a internet...ero sempre impegnato..in altro
oggi niente wo..ho allrnamento perchè mercoledì sera ho 1 recupero di campionato quindi passo a domani e penso giovedì/venerdì (la pal dovrebbe essere aperta mica è festa)
ps..sabato sera alle 2 sono arrivato a casa con 1 fame impressionante perkè all'aeroporto abbiamo avuto problemi d'imbarco e nn ho mangiato 1 chezz dalle 5 del pomeriggio...la mamma mi aveva fatto lo stesso la pizza!!ben tornato bello mi fa piacere che ti sei divertito
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Frateee', ben tornato, piu' carico di primasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta